COMUNE DI MILANO
Area gare beni e servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 27-12-2019)

 
  Bando di gara - Determinazione a contrarre n. 7903 del 11/12/2019 
 

  Oggetto Appalto 78/2019  CIG  8151229EF3  Affidamento  dell'appalto
misto per la  fornitura  di  n.  1  autocarro  cassonato  con  pedana
oleodinamica e relativa manutenzione  quinquennale  per  le  esigenze
della Protezione Civile. Procedura  aperta  sulla  piattaforma  della
Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. 
  Importo a base d'appalto € 220.000,00 IVA esclusa, oneri  sicurezza
per interferenza pari a zero. 
  Tipo di procedura  aperta  al  minor  prezzo.  Termine  ricevimento
offerte:  04/02/2020  ore  13:00  Seduta  pubblica  apertura  plichi:
05/02/2020  ore  10:00  Gall.  C.  Fontana  3  Milano  Condizioni  di
partecipazione: vedi  Disciplinare  di  Gara  e  Capitolato  Speciale
d'Appalto              disponibili              sul              sito
http://www.comune.milano.it/servizi/bandi   e   avvisi    di    gare,
assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti
e sul sistema di  intermediazione  telematica  di  Regione  Lombardia
denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  Data di spedizione del bando alla GURI: 20/12/2019. 

                              Il R.U.P. 
                           Mauro Pedrazzi 
                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
TX19BFF30328