Bando di gara - Servizi - Determinazione a contrarre n. 8954 del 30/12/2019, cosi' come integrata con determinazione dirigenziale n. 658 del 31/01/2020 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi Gall. C. Fontana n. 3, 20121 Milano, PEC serviziogare5@postacert.comune.milano.it. Mail: app.benigare5@Comune.Milano.it Internet: http://www.comune.milano.it. I.3) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: http://www.comune.milano.it/servizi/bandi e avvisi di gare, assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Appalto 84/2019 CIG 81813610AE Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e riparazioni motocicli marca BMW di proprieta' della Polizia Locale - Lotto 1 di 3; Appalto 85/2019 CIG 8181373A92 Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e riparazioni motocicli marca Guzzi di proprieta' della Polizia Locale - Lotto 2 di 3; Appalto 86/2019 CIG 8181404429 Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e riparazioni motocicli marca Piaggio MP3 di proprieta' della Polizia Locale - Lotto 3 di 3. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 50115000-4. II.1.3) Tipo Appalto: servizi. II.1.5) Valore stimato dell'appalto € 371.920,22 IVA esclusa. II.1.6) Divisione in lotti: Si. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato dei lotti: (LOTTO 1) € 287.400,73 IVA esclusa; (LOTTO 2) € 53.571,22 IVA esclusa; (LOTTO 3) € 30.948,27 IVA esclusa. Per tutti i lotti: oneri sicurezza per interferenza pari a zero. II.2.7) Durata dell'appalto: 16 mesi dalla data dell'avvio del servizio. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di attivare l'opzione per la ripetizione dei servizi come indicato all'art. 3.2 del Capitolato speciale d'appalto. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. La presente dichiarazione viene richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i concorrenti possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta di svolgere adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV PROCEDURE IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 07/04/2020 ore 13:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 08/04//2020 ore 10:00 Milano Gall. C. Fontana, 3. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 05/03/2020. Il R.U.P. Paola Florio Il direttore di area Nunzio Dragonetti TX20BFF5734