COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.28 del 9-3-2020)

 
Bando di gara - Servizi - Determinazione  a  contrarre  n.  8954  del
30/12/2019, cosi' come integrata con determinazione  dirigenziale  n.
                         658 del 31/01/2020 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi   Gall.   C.   Fontana    n.    3,    20121    Milano,    PEC
serviziogare5@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare5@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
http://www.comune.milano.it/servizi/bandi   e   avvisi    di    gare,
assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti
e sul sistema di  intermediazione  telematica  di  Regione  Lombardia
denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 84/2019  CIG  81813610AE  Affidamento  del
servizio di manutenzione ordinaria e riparazioni motocicli marca  BMW
di proprieta' della Polizia Locale - Lotto 1 di  3;  Appalto  85/2019
CIG 8181373A92 Affidamento del servizio di manutenzione  ordinaria  e
riparazioni motocicli marca Guzzi di proprieta' della Polizia  Locale
- Lotto 2 di  3;  Appalto  86/2019  CIG  8181404429  Affidamento  del
servizio di manutenzione  ordinaria  e  riparazioni  motocicli  marca
Piaggio MP3 di proprieta' della  Polizia  Locale  -  Lotto  3  di  3.
Procedura aperta sulla piattaforma della Regione  Lombardia  acquisti
telematici Aria/Sintel. II.1.2)  Codice  CPV  principale  50115000-4.
II.1.3) Tipo Appalto: servizi. II.1.5) Valore stimato dell'appalto  €
371.920,22 IVA esclusa. II.1.6) Divisione in lotti: Si. II.2.3) Luogo
di esecuzione: Milano.  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:  minor
prezzo. II.2.6) Valore stimato dei lotti: (LOTTO 1) € 287.400,73  IVA
esclusa; (LOTTO 2) € 53.571,22 IVA esclusa; (LOTTO 3) € 30.948,27 IVA
esclusa. Per tutti i lotti: oneri sicurezza per interferenza  pari  a
zero. II.2.7) Durata dell'appalto: 16 mesi dalla data dell'avvio  del
servizio.  L'Amministrazione  Comunale  si  riserva  la  facolta'  di
attivare l'opzione per  la  ripetizione  dei  servizi  come  indicato
all'art. 3.2 del  Capitolato  speciale  d'appalto.  L'Amministrazione
Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del  D.Lgs.
50/16 e s.m.i.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti  di  gara.  La  presente  dichiarazione  viene
richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i  concorrenti
possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta  di  svolgere
adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto. III.1.3) Capacita'
professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURE 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  07/04/2020  ore  13:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 08/04//2020 ore 10:00 Milano Gall. C. Fontana, 3. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 05/03/2020. 

                              Il R.U.P. 
                            Paola Florio 
                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
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