Bando di gara - CIG 8199714A0B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza Unione Montana Gran Paradiso per conto del Comune di Locana, Via Torino, 17 - 10080 Locana. Tel: (+39) 0124.839164. PEC: unionemontana.granparadiso@pec.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Appalto misto per la progettazione esecutiva e l'esecuzione di tutte le opere, le prestazioni, le forniture occorrenti per la costruzione della nuova seggiovia biposto ad attacchi fissi "Carello - Alpe Cialma". Valore complessivo dell'appalto: € 1.772.650,00 oltre iva. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta telematica. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza gara: 15.06.2020. Termine ricezione offerte: 22.06.2020 ore 12:00. Apertura: 24.06.2020 ore 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara sul sito: https://umgp.traspare.com/. Il responsabile della C.U.C. dott.ssa Daniela Parlante TX20BFF9066