CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA UNIONE MONTANA GRAN PARADISO
per conto del Comune di Locana

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 24-4-2020)

 
                   Bando di gara - CIG 8199714A0B  
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Centrale  Unica   di
Committenza Unione Montana Gran Paradiso  per  conto  del  Comune  di
Locana, Via Torino, 17 - 10080 Locana. Tel: (+39)  0124.839164.  PEC:
unionemontana.granparadiso@pec.it. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO   DELL'APPALTO.   Appalto   misto   per   la
progettazione  esecutiva  e  l'esecuzione  di  tutte  le  opere,   le
prestazioni, le forniture occorrenti per la costruzione  della  nuova
seggiovia biposto ad attacchi fissi "Carello - Alpe Cialma".   Valore
complessivo dell'appalto: € 1.772.650,00 oltre iva. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura  aperta  telematica.  Criterio  di
aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Scadenza
gara: 15.06.2020. Termine ricezione offerte:  22.06.2020  ore  12:00.
Apertura: 24.06.2020 ore 09:30. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.   Atti   di   gara   sul   sito:
https://umgp.traspare.com/. 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                      dott.ssa Daniela Parlante 

 
TX20BFF9066