UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA
Sede legale: via VIII Febbraio n. 2, 35122 Padova (PD), Italia
Codice Fiscale: 80006480281
Partita IVA: 00742430283

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 27-3-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli  Studi
di Padova - Indirizzo: Via VIII Febbraio  1848  n.  2,  Padova  (PD),
35122, Italia; Punti di contatto: Universita' degli Studi di Padova -
E-mail:  ufficiogare@unipd.it  Tel.:  +39  0498273225   -   Indirizzi
Internet: Indirizzo  principale:  http://www.unipd.it  Indirizzo  del
profilo di committente: https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10
Comunicazione I documenti di gara sono  disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 Le offerte o le domande
di   partecipazione   vanno   inviate   in   versione    elettronica:
https://www.unipd.it/portale-appalti 
  SEZIONE II: OGGETTO: Gara europea a procedura aperta telematica  in
due lotti per l'affidamento dei servizi al pubblico per la  fruizione
dei Siti culturali e naturalistici e dei servizi  di  informazione  e
prenotazione  dell'Universita'  di  Padova.  Codice  CPV   principale
92521000 Codice CPV supplementare  79512000  Responsabile  Unico  del
Procedimento (RUP): dott.ssa Gioia Grigolin  Valore  totale  stimato,
IVA esclusa: 6307000.00 EUR Informazione  relative  ai  lotti  Questo
appalto e' suddiviso in lotti:  si  Codice  NUTS:  ITH36  Descrizione
dell'appalto: Affidamento dei servizi al pubblico  per  la  fruizione
dei Siti culturali e naturalistici e dei servizi  di  informazione  e
prenotazione  dell'Universita'  di  Padova.  Lotto  1:   Servizi   di
biglietteria, di supporto alle vendite  negli  store  di  Ateneo,  di
visita, di supporto  alla  gestione  e  assistenza  agli  eventi,  di
sorveglianza e assistenza al pubblico, di presidio e accoglienza  nei
Siti  Orto  botanico,  Villa  Parco  Bolasco,  Palazzo  Bo',  Palazzo
Liviano; Codice CIG: 8251058C73. Lotto 2: Servizi di  Contact  centre
dell'Universita', Centro unico di prenotazione relativo ai Siti  Orto
botanico,  Villa  Parco  Bolasco,  Palazzo  Bo',  Palazzo  Liviano  e
servizio di informazione  al  pubblico  web  e  social;  Codice  CIG:
8251087464. Criteri di aggiudicazione Criterio di  qualita'  -  nome:
Valore  della  proposta  tecnica  /   Ponderazione:   70   Prezzo   -
Ponderazione: 30 Valore stimato, IVA  esclusa,  lotto  1:  2227500.00
EUR.. Valore stimato, IVA esclusa, lotto 2: 839000.00 EUR Durata  del
contratto in mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:
si Descrizione dei rinnovi: Eventuale proroga di  mesi  24  mesi,  di
eguale importo stimato a  base  di  gara,  alle  medesime  condizioni
indicate  dal  concorrente  in  sede  di  offerta   economica.   Sono
autorizzate varianti: no  Opzioni:  si'  Descrizione  delle  opzioni:
L'Ente si riserva la facolta' di affidare  i  servizi  di  promozione
delle visite ai Siti culturali  dell'Universita'  di  Padova  per  il
lotto 1 e i servizi di customer satisfaction e customer care  per  il
lotto 2. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni partecipazione Capacita'  economica
e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei  documenti  di  gara
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura:  aperta  Termine  per  il
ricevimento delle  offerte:  21/05/2020  Ora  locale:  12:00  Periodo
minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta
Durata in mesi: 6  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) Modalita' di apertura delle  offerte  Data:  21/05/2020  Ora
locale: 14:00 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Si   tratta   di   un   appalto
rinnovabile:  si  Informazioni   relative   ai   flussi   di   lavoro
elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica Informazioni
complementari: la documentazione di  gara  e'  scaricabile  dal  sito
internet di Ateneo collegandosi  alla  pagina  del  Portale  Appalti,
selezionando «Area riservata  alle  imprese»,  entrando  in  «Gare  e
procedure                          in                          corso»
(https://unigareweb.csia.unipd.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_list
a.wp) nonche' alla pagina  «Bandi  di  gara  e  contratti»  del  sito
dell'Ente     (https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10);     il
sopralluogo  e'  obbligatorio  e  verra'  effettuato   in   modalita'
telematica;  il  concorrente  dovra'   inviare   una   richiesta   di
sopralluogo tramite la Sezione "comunicazioni"  del  Portale  Appalti
entro il 9/04/2020, ore 12:00; le richieste di  chiarimenti  dovranno
pervenire tramite il Portale Appalti entro il 13/05/2020, le risposte
saranno pubblicate entro il 15/05/2020 Procedure di ricorso Organismo
responsabile delle  procedure  di  ricorso  Denominazione  ufficiale:
Tribunale amministrativo  regionale  del  Veneto  Indirizzo  postale:
Cannaregio, 2277/2278 Venezia 30121 

          La dirigente dell'area comunicazione e marketing 
                       dott.ssa Gioia Grigolin 

 
TX20BFL7327