Avviso di rettifica bando di gara Avviso di rettifica bando di gara per l'affidamento in concessione, tramite finanza di progetto di cui all'art. 183 del D.lgs. 50/2016, della progettazione esecutiva, realizzazione, manutenzione, conduzione e gestione funzionale ed economica dell'impianto sportivo denominato "Campus Beata Giuliana" nel Comune di Busto Arsizio (VA). Pubblicato su GURI n. 07 del 20/01/2020 A causa dell'emergenza Covid-19 e le relative disposizioni restrittive agli spostamenti e assembramenti di persone di cui al DPCM 8/3/20202, che non consentono l'effettuazione dei sopralluoghi, prescritti nei documenti di gara a pena di esclusione, il termine di presentazione delle offerte viene prorogato dalle ore 17:00 del 26/03/2020 alle ore 17:00 del 27/4/2020. Invio avviso GUCE: 11/03/2020. Il R.U.P. ing. Erasmo Nocco TX20BHA6833