ASL ROMA 2
Sede: via Filippo Meda n. 35 - 00157 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 13665151000
Partita IVA: 13665151000

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 15-5-2020)

 
Bando di gara telematica avente  ad  aggetto  la  conclusione  di  un
   accordo quadro per la fornitura dei dispositivi per emodinamica 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  A.S.L. Roma 2 - "Sede: via Filippo Meda n.  35-  00157  Roma  (RM),
Italia" - 
  punti di contatto: U.O.C.  Procedure  di  Acquisto  e  Contratti  -
Telefono 06/414134125, profilo committente: www.aslroma2.it 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato  e  diretto   presso:   http://www.aslroma2.it   Ulteriori
informazioni sono disponibili presso l'indi-rizzo sopraindicato 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica  :  https://stella.regione.lazio.it/  Le  offerte  o   le
domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato 
  Azienda del SSN- Settore. Salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Gara   a   Procedura   Aperta
telematica, ai sensi dell'art. 54 commi 2 e 4 lett. a) del D.Lgs.  n.
50/2016 e s.m.i. per la fornitura dei dispositivi per Emodinamica per
le esigenze della Asl Roma  2.  Durata  anni  1(uno),  con  eventuale
ripetizione  anche  di  un  anno  fino  al  massimo   del   contratto
originario, per un importo annuale pari  ad  Euro  3.433.900,00  (Iva
esclusa) Codice CPV principale: 33190000-8 Tipo di appalto forniture 
  Breve descrizione: Gara a Procedura  Aperta  telematica,  ai  sensi
dell'art. 54 commi 2 e 4 lett.a) del D.Lgs. n. 50/2016 e  s.m.i.  per
la fornitura dei dispositivi per Emodinamica per  le  esigenze  della
Asl Roma 2. n. gara 7668583 
  CIG  8185843357-  8186054177-81860752CB-  8186082890-   81861218BF-
8186128E84-   818613437B-   8186347341-    818640531E-    81864242CC-
8186434B0A-   8186459FAA-   81864822A9-    81974036F3-    8197412E5E-
81974226A1-819743515D-819744599B- 8197543A7A- 8197554390- 8197567E47-
8197587EC8-        819759770B-        821187097E-         8211907807-
8211949AAF-821508027A-82151761B3-821525748A
-8215303A7E-8215326D78-8215766893   -821577934F-8215796157-8215815105
-8215841678-                                              8215851EB6-
82158616F9-8215869D91-821587635B-8215887C6C-8215899655-8215907CED-821
5912111-8215930FE7-82159364DE-8215966D9D-8215985D4B-821599558E-821600
6E9F-816018888-8216023CA7-8216035690-8216042C55-82160502F2-821605463E
-8216065F4F-82160746BF-8216084EFD-8216095813-8217427348-8217439D2C-82
17460E80-8217475AE2-
821750105A-82175329EC-8217559037-8218360537-8218369CA2-8218393074-821
84141C8-82184363EF-8218456470-8218487E02-82184932F9-82185111D4-821852
4C8B-8218543C39-821855347C-821858815F-8218674855-8218701E9B-821874963
°-8218767515-8218774ADA-821878324A-8218793A88-821882441F-8218835D30-8
218859102 
  Valore totale stimato Valore IVA esclusa: 6.867.800,00 EURO 
  Informazioni relative ai  lotti  Questo  appalto  e'  suddiviso  in
lotti: si 
  Valore  stimato  dei  lotti:  Lotto  1:  €  22.000,00;   Lotto   2:
€87.500,00;  Lotto  3:  €5.250,00;  Lotto  4:  €740.00;  Lotto  5:  €
1.350,00; Lotto 6: € 3.150,00; Lotto 7: € 420.00; Lotto 8:€ 4.275,00;
Lotto 9: € 12.250,00; Lotto 10: €1.920,00; Lotto 11:€70.000,00; Lotto
12:€ 18.500,00; Lotto 13:€26.400,00; Lotto 14: € 15.840,00; Lotto 15:
€ 11.550,00; Lotto 16: € 21.375,00; Lotto 17: € 14.250,00; Lotto  18:
€38.000,00; Lotto 19: € 79.200,00; Lotto 20: €31.600,00; Lotto 21:  €
4.750,00; Lotto 22: € 32.000,00; Lotto 23: €221.000,00; Lotto  24:  €
116.250,00; Lotto 25: € 21.000,00; Lotto 26: € 2.720,00; Lotto 27:  €
10.000,00; Lotto  28:  €4.125,00;  Lotto  29:  €3.500,00;  Lotto  30:
€188.500,00; Lotto 31: € 157.500,00; Lotto 32:  €  104.000,00;  Lotto
33: € 38.000,00; Lotto 34: € 34.000,00; Lotto 35: € 64.000,00;  Lotto
36: € 24.750,00; Lotto 37: € 19.250,00; Lotto 38: € 50.000,00;  Lotto
39: € 51.100,00; Lotto 40: € 39.000,00; Lotto 41: €  8.600,00;  Lotto
42: € 16.250,00; Lotto 43: € 262.500,00; Lotto 44 € 13.875,00;  Lotto
45: € 29.250,00; Lotto 46: € 29.250,00; Lotto 47: €  8.575,00;  Lotto
48: € 5.850,00; Lotto 49: € 51.300,00; Lotto 50: €  90.000,00;  Lotto
51: € 42.000,00; Lotto 52: € 25.000,00; Lotto 53: € 13.500,00;  Lotto
54: € 36.750,00; Lotto 55: € 13.500,00; Lotto 56: €  4.550,00;  Lotto
57: € 30.600,00; Lotto 58: € 1.850,00; Lotto 59:  €  1.200,00;  Lotto
60: € 360.00; Lotto 61: € 3.800,00; Lotto 62: € 980.00; Lotto  63:  €
31.250,00; Lotto 64: € 84.000,00; Lotto 65: € 56.000,00;  Lotto  66:€
13.600,00; Lotto 67: € 27.750,00; Lotto 68: €  7.800,00;  Lotto  69:€
11.250,00; Lotto 70: € 4.250,00; Lotto 71:€ 11.600,00;  Lotto  72:  €
8.250,00; Lotto 73: €11.700,00; Lotto  74:  €  92.500,00;  Lotto  75:
€28.000,00; Lotto 76: €17.500,00; Lotto 77: € 19.200,00; Lotto 78:  €
109.200,00; Lotto 79: € 6.300,00; Lotto 80: € 140.400,00; Lotto 81: €
15.600,00, Lotto 82: € 165.000,00; Lotto 83: € 57.000,00; Lotto 84: €
17.600,00; Lotto 85: €61.250,00; Lotto 86: € 7.800,00;  Lotto  87:  €
38.000,00; Lotto 88: € 37.000,00; Lotto 89: € 1.920,00; Lotto  90:  €
11.625,00. 
  Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 90 
  Acquisto Luogo Principale - Codice NUTS: ITI43 
  Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara Durata  del  contratto  d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: 12 mesi 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'  Descrizione  dei
rinnovi: L'affidamento e' di durata annuale rinnovabile  di  un  anno
per un massimo del con-tratto originario 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMI-CO,
FINANZIARIO   E   TECNICO    SEZIONE    Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo profes-sionale o nel  registro  commerciale:
Elenco e breve descrizione delle condizioni: 
  Si  rinvia  alla  documentazione  di  gara  Capacita'  economica  e
finanziaria Criteri di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara 
  SEZIONE IV PROCEDURE 
  Tipo di procedura: Aperta Termine per il ricevimento delle  offerte
o delle do-mande di partecipazione Ore 12:00  del  23.06.2020  Lingua
utilizzabile per la presentazione  delle  offerte:  Italiano  Periodo
minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta
Durata in mesi: 8 (dal  termine  ultimo  per  il  ricevi-mento  delle
offerte) Modalita' di apertura delle offerte: Ore 9:00 del 08.07.2020
presso Via Filippo Meda n.35 Roma. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un  appalto
rinnovabile: si'. Informazioni  complementari:  Gara  telematica.  La
Stazione Appaltante si avvale del Sistema per gli Acquisti Telematici
della      Regione       Lazio       accessibile       dal       sito
https://stella.regione.lazio.it/. Le ditte sono tenute  ad  indicare,
in sede di registra-zione a STELLA, l'indirizzo PEC  o,  solo  per  i
concorrenti aventi sede in altri Stati membri, l'indirizzo  di  posta
elettronica,  da  utilizzare  ai  fini  delle  comunicazioni  di  cui
all'art. 76,  comma  5,  del  D.  Lgs.  50/2016  e  s.m.i.  Tutte  le
comunicazioni tra la Stazione Appaltante e gli operatori economici si
intendono  validamente  ed  efficacemente  effettuate  qualora   rese
mediante STELLA all'indirizzo PEC del concorrente indicato in fase di
registrazione - la data di scadenza per la richiesta dei chiari-menti
e':  il  12.06.2020  ore  12:00  -  Indirizzo   PEC   Asl   Roma   2:
protocol-lo.generale@pec.aslroma2.it 
  Data di spedizione del presente avviso.:11.05.2020 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott.ssa Marina Ficorilli 

 
TX20BFK10698