CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA COMUNE DI VIMODRONE, CASSINA DE'
PECCHI E RODANO
presso il Comune di Vimodrone


Codice NUTS: ITC4C

Sede legale: via Cesare Battisti n. 56 - 20090 Vimodrone (MI), Italia
Punti di contatto: Ufficio comune operante come Centrale di
Committenza (CUC) responsabile dott.ssa Chiara Gregorini - Tel.
0225077210-312-278 - Fax 022500316
Pec: comune.vimodrone@pec.regione.lombardia.it - Email:
contratti@comune.vimodrone.milano.it e cuc@comune.vimodrone.milano.it
- Sito: www.comune.vimodrone.milano.it/sezione cuc
Codice Fiscale: 07430220157
Partita IVA: 00858950967

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 19-10-2020)

 
Bando di gara - Procedura aperta sopra soglia per  l'affidamento  del
servizio di sgombero neve e disgelo stradale in favore del Comune  di
       Vimodrone - CIG 8469685D28 - Prot. 14596 del 12/10/2020 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  1.1  Denominazione  e
indirizzi: Centrale Unica di Committenza  tra  Comune  di  Vimodrone,
Cassina de' Pecchi e  Rodano,  presso  Comune  di  Vimodrone  via  C.
Battisti 54/56 Vimodrone (MI) Ufficio Comune operante  come  Centrale
Unica di Committenza  (CUC).  Responsabile:  del  Procedimento  Arch.
Carlo Tenconi e Responsabile della  CUC  Dott.ssa  Chiara  Gregorini,
codice  NUTS  ITC4C  tel.  0225077210-312-278,  fax  022500316,   pec
comune.vimodrone@pec.regione.lombardia.it       indirizzi       email
contratti@comune.vimodrone.milano.it e cuc@comune.vimodrone.milano.it
www.comune.vimodrone.milano.it/sezione cuc 
  1.2) Appalto congiunto. L'appalto e' aggiudicato da una Centrale di
Committenza in nome e per conto dei Comune di Vimodrone 
  I.3)  Comunicazione:  Accesso  elettronico  alle  informazioni.   I
documenti di gara  sono  disponibili  presso  il  seguente  indirizzo
internet: http://www.comune.vimodrone.milano.it sezione CUC e  presso
la piattaforma telematica  sintel.  Presentazione  delle  offerte  in
versione elettronica 
  1.4 Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1 Denominazione: procedura aperta sopra soglia comunitaria per
l'affidamento del servizio di sgombero neve e disgelo stradale 
  II.1.2 Codice CPV principale: 90620000-9 
  II.1.3 Tipo di appalto: servizi 
  II.1.4  Breve  Descrizione:  L'oggetto  dell'appalto  comprende  le
azioni che  possono  essere  sintetizzate  in  spargimento  abrasivi,
sgombero neve e rimozione neve 
  II.1.6 Informazioni relative ai lotti: Non e' suddiviso in lotti 
  II.Descrizione 
  II.2.2 CPV supplementare 90630000-2 
  II.2.3. Luogo di esecuzione  :  Codice  NUTS  luogo  principale  di
esecuzione del servizio : Comune di Vimodrone 
  II.2.5 Criteri di aggiudicazione: minor prezzo 
  II.2.6 Valore stimato: per il biennio, valore posto a base di  gara
euro 144.000,00 oltre IVA di cui  gli  oneri  per  la  sicurezza  non
soggetti  a  ribasso  euro  4.194,18.  Il  valore  del  costo   della
manodopera e' stimato in euro 36.873,70. In  caso  di  estensione  di
ulteriore anno il valore complessivo stimato ai  sensi  dell'articolo
35 c. 4 D.LGs. 50/2016 e'  di  euro  240.000,00  oltre  di  cui  euro
6.990,30 quali oneri per la sicurezza. 
  II.2.7  Durata  del  contratto  d'appalto:  due  anni  secondo   la
scansione  temporale  prevista  nel  capitolato,   con   opzione   di
estensione di ulteriore annualita' 
  II.2.10: Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti 
  II.2.11 Informazioni relative alle  opzioni:  prevista  opzione  di
estensione di ulteriore annualita' 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1.) Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: si rinvia al disciplinare; 
  III.1.2) e III.1.3) Capacita' economica e  finanziaria/tecnica:  si
rinvia al disciplinare 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1 Procedura aperta ai sensi  degli  artt.  60  del  D.lgs.  n.
50/2016  gestita  con  il  sistema  telematico   denominato   Sintel,
accessibile dal sito www.aria.it 
  Le  condizioni   particolari   cui   e'   sottoposta   l'esecuzione
dell'appalto sono contenute negli atti progettuali cui si rinvia 
  IV.2.1 Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: si'
avviso  di  preinformazione  Numero  dell'avviso  nella  GUE:  2020/S
183-442069 
  IV.2.2 Termine per il ricevimento delle  offerte  data:  04/11/2020
ora  locale:  12:00,  presentazione   delle   offerte   in   versione
elettronica   mediante   sistema   telematico   piattaforma    sintel
accessibile dal sito www.aria.it. Indirizzo al quale  trasmettere  le
offerte: documentazione in formato elettronico  mediante  il  Sistema
telematico denominato Sintel  e  per  la  documentazione  in  formato
cartaceo, nei casi consentiti dal disciplinare all'ufficio protocollo
del Comune di Vimodrone via Battisti, 54/56 
  Iv.2.4 Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte  :
italiano 
  IV.2.6 Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza dell'offerta; 
  IV.2.7 Modalita' di apertura delle  offerte  05/11/2020  ore  11:00
presso l'ufficio Suap del Comune di Vimodrone all'indirizzo di cui al
punto I. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI Informazioni complementari: Informazioni relative  alle  persone
ammesse  e  alla  procedura  aperta:   un   incaricato   di   ciascun
concorrente;  e'  ammesso  un  rappresentante  per  concorrente.   E'
obbligatoria la fatturazione elettronica 
  L'appalto e' finanziato con i fondi propri del Comune di Vimodrone 
  VI.4 Procedure di ricorso 
  VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR della
Lombardia - sez. Milano Via Corridoni, 39 CAP 20122 Milano - Italia 
  VI.4.3  Procedure  di  ricorso:  entro  30  giorni  dalla  data  di
ricezione della comunicazione degli atti o, per  bando  autonomamente
lesivo, dalla pubblicazione sulla GURI 
  Altre informazioni: In caso di discordanza tra quanto riportato nel
presente bando e nel relativo disciplinare e quanto  riportato  nella
documentazione di gara, devesi considerare  valido  quanto  riportato
nel presente bando e nel relativo disciplinare. 
  VI.5 Data di spedizione del bando alla GUE: 12/10/2020 

Il responsabile dell'ufficio comune operante come centrale  unica  di
                             committenza 
                      dott.ssa Chiara Gregorini 

 
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