Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CIG 8102324946 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile al seguente indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Azienda USL della Valle d'Aosta - S.C. Tecnico - Ufficio Tecnologie Via Guido Rey, 1 - Aosta (AO) Tel.: +39 0165 544444 PEC: protocollo@pec.ausl.vda.it; SEZIONE II: OGGETTO: Procedura telematica per l'affidamento del servizio di ventiloterapia domiciliare e dispositivi medici presidi "equivalenti" per gli assistiti residenti nella Regione Autonoma Valle d'Aosta CIG 8102324946. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Il presente avviso riguarda: Proroga dei termini. III.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione, leggi 31/07/2020 ore 12:00, anziche' 22/05/2020 ore 12:00 III.3) Modalita' di apertura delle offerte, leggi 03/08/2020 ore 09:30 anziche' 25/05/2020 ore 09:30. Precedente avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 5° serie speciale n. 9 del 24/01/2020. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Invio in GUUE: 12/05/2020 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX20BHA10571