S.A.S.E. S.P.A. - AEROPORTO INTERNAZIONALE DELL'UMBRIA "S. FRANCESCO
D'ASSISI"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 28-2-2020)

 
                   Bandi di gara - CIG 82160979B9 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  S.A.S.E.   S.p.A   -
AEROPORTO INTERNAZIONALE DELL'UMBRIA "S. FRANCESCO  D'ASSISI"  Strada
Sant'Egidio Snc - 06134 Perugia - Tel.  075/5921430  fax  075/6929562
Punti   di   contatto:   R.U.P.   Dott.   Umberto   Solimeno;   mail:
presidenza@airport.umbria.it pec :sase@legalmail.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Servizio  di  pulizia  presso  l'Aeroporto  di
Perugia "San Francesco D'Assisi.L'importo complessivo a  base  d'asta
ammonta ad euro 315.000,00+IVA, compreso gli oneri per  la  sicurezza
non soggetti a ribasso, a carico  dell'affidatario,  pari  a  15.000.
Durata: 60 mesi. 
  SEZIONE  III  :INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al disciplinare di gara 
  SEZIONE   IV:PROCEDURA:   Aperta.   Criterio   di    aggiudicazione
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai  sensi  dell'art.  95
comma 3 del codice degli appalti. Ponderazione: Offerta tecnica punti
70 - Offerta economica punti 30 come specificato nel disciplinare  di
gara. Ricorrendone le condizioni  le  offerte  saranno  sottoposte  a
verifica di anomalia  ai  sensi  dell'art.  97  del  d.lgs.  50/2016.
Termine per il ricevimento delle offerte: 30/03/2020 ore: 12:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Si tratta di un appalto  periodico:
No. Informazione sui fondi  dell'Unione  Europea:  L'appalto  non  e'
connesso ad un programma finanziato con  fondi  dell'Unione  europea.
Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Denominazione
ufficiale: T.A.R. Umbria: via Via Baglioni, 3, 06121 Perugia PG Posta
elettronica:         urp.pg@giustizia-amministrativa.it;         Pec:
tarpg-segrprotocolloamm@ga-cert.it Tel: +39 075 575531, Fax: +39  075
5735201,   Sito   internet:    http://www.giustizia-amministrativa.it
Presentazione  ricorsi:   Informazioni   precise   sui   termini   di
presentazione dei ricorsi: ai sensi degli artt. 119 e 120 del d. lgs.
104 del 2 luglio 2010. Data di spedizione del bando di gara alla GUE:
25/02/2020. 

                            Il presidente 
                       dott. Ernesto Cesaretti 

 
TX20BFM4907