COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 22-5-2020)

 
               Avviso di proroga termini bando di gara 
 

  Oggetto:  Appalto  91/2019  CIG  8194464D9A   Appalto   misto   per
l'affidamento della fornitura con posa in opera e dei lavori  per  la
realizzazione  del  nuovo  padiglione  della  Biblioteca  di  Baggio.
Procedura aperta sulla piattaforma della Regione  Lombardia  acquisti
telematici  Aria/Sintel.  Pubblicato  bando  sulla  GURI  n.  18  del
14/02/2020 e avvisi di proroga termini su G.U.R.I. V  Serie  Speciale
n. 31 del 16/03/2020 e n. 40 del 06/04/2020. 
  Si comunica che con determinazione n° 3401 del 18/05/2020 e'  stata
disposta la proroga del termine per la ricezione delle offerte  dalle
ore 13:00 del 21/05/2020 alle ore 13:00  del  24/06/2020,  l'apertura
dei plichi avverra' in seduta di gara in  data  25/06/2020  alle  ore
10:00 anziche' in data 22/05/2020 ore 10:00. 
  R.U.P: Anna Maria Maggiore. 

                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
TX20BHA11283