Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara Con il presente avviso si comunica che si e' proceduto alla rettifica del bando di gara, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - contratti pubblici n. 136 del 24/11/2021, nonche' della relativa documentazione di gara attinente la Procedura aperta ex art. 60 D.Lgs. 50/2016 per la fornitura di Materiale di consumo e strumentario per artroscopia occorrenti alle AA.SS.LL., EE.OO. e IRCCS - N. gara 8339844. Sono state rettificate le basi d'asta dei seguenti lotti: lotto 9 CIG 896852334F anziche' valore quadriennale stimato Iva esclusa € 790.560,00 leggi € 1.756.800,00; lotto 31 CIG 8970588B64 anziche' valore quadriennale stimato € 729.600,00 Iva esclusa leggi € 2.688.000,00. La data di termine per la presentazione delle offerte e' stata posticipata dalle ore 14.00 del 16/12/2021 alle ore 14:00 del 24/01/2022 e la data della seduta pubblica di apertura della documentazione amministrativa dalle ore 11:00 del 21/12/2021 alle ore 11:00 del 27/01/2022. Il bando relativo alle modifiche e' stato spedito alla Gazzetta Ufficiale della Comunita' Europea il 17/12/2021. Per scaricare la documentazione di gara rettificata consultare il sito: www.acquistiliguria.it e www.ariaspa.it Il dirigente S.U.A.R. dott. Giorgio Sacco TX21BHA30693