Avviso di annullamento bando di gara d'appalto SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) PROVINCIA DI REGGIO EMILIA - Corso Garibaldi, 59 - 42121 Reggio Emilia - NUTS: ITH53; Tel: 0522/444849 - Fax: 0522/444822 - Mail: appalti@provincia.re.it - Sito: http://www.provincia.re.it. SEZIONE II OGGETTO II.1.1) Denominazione: Affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato per sostituzioni di personale nei nidi e scuole dell'infanzia del comune di Correggio (RE) per gli anni scolastici 2021/2022 e 2022/2023, con possibilita' di rinnovo per ulteriori due anni scolastici. CIG: 8745224325. II.1.2) CPV: 79620000-6. II.1.7) Importo a base di gara: Euro 140.000,00, al netto di IVA. Valore massimo stimato dell'appalto: Euro 310.000,00, al netto di IVA. II.2.3) Luogo di esecuzione: NUTS ITH53. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Bando di gara pubblicato in GURI 5° Serie Speciale n. 55 del 14/05/2021. SEZIONE V AGGIUDICAZIONE V.1) La Provincia di Reggio Emilia, in qualita' di Stazione Unica Appaltante, per conto di ISECS del Comune di Correggio, con determinazione dirigenziale dell'11/06/2021 n. 430, ha disposto l'annullamento in autotutela della procedura, in quanto e' stato riscontrato un errore materiale nella definizione, a cura della stessa ISECS, dei costi orari dei profili professionali richiesti. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Invio alla GUUE: 15/06/2021. Reggio Emilia, 15/06/2021 - Prot. n. 15605/49/2021 Il dirigente della stazione unica appaltante dott. Alfredo Luigi Tirabassi TX21BHA14183