PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 18-6-2021)

 
           Avviso di annullamento bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) PROVINCIA DI  REGGIO
EMILIA - Corso Garibaldi, 59 - 42121 Reggio  Emilia  -  NUTS:  ITH53;
Tel: 0522/444849 - Fax: 0522/444822 - Mail: appalti@provincia.re.it -
Sito: http://www.provincia.re.it. 
  SEZIONE II OGGETTO II.1.1) Denominazione: Affidamento del  servizio
di somministrazione di lavoro a tempo determinato per sostituzioni di
personale nei nidi e scuole dell'infanzia  del  comune  di  Correggio
(RE) per gli anni scolastici 2021/2022 e 2022/2023, con  possibilita'
di rinnovo  per  ulteriori  due  anni  scolastici.  CIG:  8745224325.
II.1.2) CPV:  79620000-6.  II.1.7)  Importo  a  base  di  gara:  Euro
140.000,00, al netto di IVA.  Valore  massimo  stimato  dell'appalto:
Euro 310.000,00, al netto di IVA. II.2.3) Luogo di  esecuzione:  NUTS
ITH53. II.2.5) Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta.  IV.2.1)  Bando  di
gara pubblicato in GURI 5° Serie Speciale n. 55 del 14/05/2021. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE V.1) La Provincia  di  Reggio  Emilia,  in
qualita' di Stazione Unica Appaltante, per conto di ISECS del  Comune
di Correggio, con determinazione dirigenziale dell'11/06/2021 n. 430,
ha disposto l'annullamento in autotutela della procedura,  in  quanto
e' stato riscontrato un errore materiale nella  definizione,  a  cura
della  stessa  ISECS,  dei  costi  orari  dei  profili  professionali
richiesti. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Invio alla GUUE: 15/06/2021. 
  Reggio Emilia, 15/06/2021 - Prot. n. 15605/49/2021 

            Il dirigente della stazione unica appaltante 
                    dott. Alfredo Luigi Tirabassi 

 
TX21BHA14183