COMUNE DI ALVIGNANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 27-8-2021)

 
Avviso di rettifica e  proroga  termini  del  bando  di  gara  -  CIG
                             8850681503 
 

  In riferimento alla procedura aperta per l'affidamento dei  servizi
di ingegneria di direzione lavori, coordinamento della  sicurezza  in
fase  di  esecuzione  ed  attivita'  annesse  afferente   lavori   di
realizzazione complesso scolastico da adibire a scuola  elementare  e
materna previa delocalizzazione delle scuole esistenti,  acquisizione
di aree, riqualificazione urbana, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale
V Serie Speciale -  contratti  pubblici  n.  91  del  09/08/2021,  si
comunica che: 
  - Il  termine  ricezione  offerte  anziche'  06/09/2021  ore  18:00
leggasi 17/09/2021 ore 18:00 
  - L'apertura delle offerte anziche' 08/09/2021  ore  09:00  leggasi
20/09/2021 ore 09:00 
  Ulteriore informazioni sul sito dell'ente 

                              Il R.U.P. 
                         ing. Fabio Leonetti 

 
TX21BHA20061