COMUNE DELLA SPEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 16-10-2023)

 
  Variante in corso d'opera - CIG 80125640FD - CUP G41B18000050001 
 

  1. Comune della Spezia, piazza Europa n. 1, La Spezia,  cod.  NUTS:
ITC34, tel. 0187/727301 FAX 0187/727374 PEC:  oopp.comunedellaspezia@
legalmail.it-www.comune.sp.it. 
  2.  Descrizione  appalto  prima  e  dopo  la  modifica:  Opere   di
urbanizzazione  primaria  e  secondaria  nell'area  ex   stabilimento
fusione tritolo - Perizia di variante per modifica tracciati stradali
e aggiornamento quantita'/qualita'  rifiuti  da  smaltire  -  Importo
contratto: Euro 1.895.611,54 - Importo variante: Euro 45.361,25 - CPV
45233200-1 - Cod. NUTS: ITC34 
  3. Circostanze della modifica: art. 106, c. 1, lett. c, del  D.Lgs.
n. 50/2016 
  4. Data di aggiudicazione dell'appalto: 24/01/2020 
  5.  Aggiudicatario:  R.T.I.  costituito  da   mandataria   Societa'
Edilizia Tirrena SET spa; mandanti S.A.N.A. srl,  Agnese  Costruzioni
srl e Varia Costruzioni srl 
  6. Organo responsabile delle procedure di ricorso:  TAR  Liguria  -
via Fogliensi nn.2A - 4, Genova. Termine  per  proporre  il  ricorso:
giorni 60 
  7. Data pubblicazioni su GURI:  Bando  di  gara  13/09/2019;  Esito
27/04/2020 
  8. Data di avvio alla GURI: 12/10/2023 

               Il responsabile unico del procedimento 
                          geol. Ivan Vujica 

 
TX23BFF28676