CNPADC - CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA A FAVORE DEI
DOTTORI COMMERCIALISTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 14-4-2021)

 
       Avviso di aggiudicazione appalto - Direttiva 2014/24/UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Denominazione ufficiale: CNPADC Cassa  Nazionale  di  Previdenza  e
Assistenza  a  favore   dei   Dottori   Commercialisti;   Numero   di
identificazione  nazionale:  0000238112;   Indirizzo   postale:   Via
Mantova, 1 - 00198; Codice Nuts: ITI43; Citta': Roma; Paese:  Italia;
Tel.:  +39.06.47486.1;  Fax:  +39.06.4820322;  Persona  di  contatto:
Dott.ssa  Rossella  Giacchi   in   qualita'   di   Responsabile   del
Procedimento;  Indirizzi  internet  principale  e  del  profilo   del
committente:
https://www.cnpadc.it/la-cassa/cnpadc-trasparente/bandi-di-gare-e-con
tratti/gare.html 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita': altre  attivita':  Previdenza
obbligatoria 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: Servizio di tesoreria e prestazioni bancarie
associate - CIG: 86232280DD 
  II.1.2) CPV: principale 66600000-6; 
  II.1.3) Tipologia: Servizio 
  II.1.4) Breve descrizione: La  presente  procedura  e'  volta  alla
stipulazione di un contratto avente ad oggetto  la  selezione  di  un
istituto bancario al  quale  affidare  il  Servizio  di  tesoreria  e
prestazioni bancarie associate, alle condizioni  tutte  espressamente
stabilite nel Disciplinare, nel  Capitolato  tecnico-prestazionale  e
nello Schema di Contratto. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 3.466.667,00 
  II.2) Descrizione 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedere precedete punto II.1.4) 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: 
  Ponderazione 
  Offerta tecnica: 70 
  Prezzo: 30 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:  si;  Descrizione:  La
durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere  modificata
per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure
necessarie  per  l'individuazione  del  nuovo  contraente  ai   sensi
dell'art. 106, comma 11 del Codice per una durata presunta di 6 mesi.
La stazione  appaltante  si  riserva  la  facolta'  di  rinnovare  il
contratto, ai medesimi prezzi, patti e condizioni di cui  all'offerta
risultata aggiudicataria, per una durata 
  pari a 36 mesi. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato
da fondi dell'Unione  Europea.  L'appalto  e'  finanziato  con  fondi
dell'Ente. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi  dell'art.  60
del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
Numero dell'avviso nella GU-S 2021/S 030-073482 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Il contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: Si 
  V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 31/03/2021 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: 1; l'appalto e' stato aggiudicato a un
raggruppamento di operatori economici: No. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
  Banca Popolare  di  Sondrio  -  Societa'  Cooperativa  per  Azioni;
Citta': Sondrio (SO) Indirizzo postale:  Piazza  Giuseppe  Garibaldi,
16;    Codice    postale:    23100;     Paese:     Italia;     E-mail
tesorerie.enti@pec.popso.it; Codice nuts: ITI43 -  Il  contraente  e'
una PMI: No. 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto  /lotto:
€ 3.466.667,00 
  Valore totale del Contratto d'appalto/lotto: € 1.600.000,00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per  il
Lazio; Indirizzo postale: Via  Flaminia  189;  Citta':  Roma;  Codice
postale:   00196;   Paese:   Italia;   Indirizzo   Internet:    (URL)
www.giustiziamministrativa.it; Tel.: 06 328721; Fax: 06 32872310. 
  VI.5) Spedizione avviso alla GUUE: 2021-047796 del 09/04/2021 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Rossella Giacchi 

 
TX21BGA8350