AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD - PESARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 11-8-2021)

 
    Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE/ENTE  AGGIUDICATORE  I.1)
Denominazione   e   indirizzi   Denominazione   ufficiale:    Azienda
Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord"  Indirizzo  postale:  P.le
Cinelli 4 Citta': Pesaro Codice NUTS:  ITI31  Codice  postale:  61121
Paese: Italia  Persona  di  contatto:  Dott.ssa  Francesca  Stefanini
E-mail:    francesca.stefanini@ospedalimarchenord.it     tel.     +39
0721366343,     Indirizzi     internet:     Indirizzo     principale:
www.ospedalimarchenord.it;  Indirizzo  del  profilo  di  committente:
http://www.ospedalimarchenord.it 
  SEZIONE II: OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:  procedura  aperta  in
modalita' telematica per l'affidamento del  servizio  di  gestione  e
custodia dell'archivio documentatale  in  unione  d'acquisto  con  le
Aziende Sanitarie/Ospedaliere della Regione  Marche;  II.1.2)  Codice
CPV principale: 79995100 Servizi di archiviazione;  II.1.3)  Tipo  di
appalto:  servizi;  II.1.4)  Breve  descrizione:  procedura   aperta,
suddivisa in n. 8 lotti, per l'affidamento del servizio di gestione e
custodia documentale in unione d'acquisto con l'ASUR  Marche,  L'A.O.
Ospedali Riuniti Marche Nord", l'A.O.U. Ospedali Riuniti di Ancona  e
l'INRCA; 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso 04/08/2021; VI.6) Riferimento dell'avviso  originale:
Numero dell'avviso nella GU S: 2021/S 124-328565 Data  di  spedizione
dell'avviso originale: 25/06/2021; Numero dell'avviso sulla  G.U.R.I.
V Serie Speciale n. 76 del 05/07/2021. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE  VII.1.)  Motivo  della  modifica:  modifica
delle    informazioni    originali    fornite    dall'amministrazione
aggiudicatrice; VII.1.2) Testo da  correggere  nell'avviso  originale
numero  della  sezione:  VI.3  anziche':   Eventuali   richieste   di
chiarimenti inerenti la documentazione  di  gara  dovranno  pervenire
mediante  formulazione  di  quesiti   nell'apposita   sezione   della
piattaforma  telematica  entro  il  giorno  27/07/2021.  Le  risposte
potranno essere fornite periodicamente e  comunque  entro  il  giorno
04/08/2021 mediante apposita  sezione  della  piattaforma  telematica
leggi: Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la  documentazione
di  gara  dovranno  pervenire  mediante   formulazione   di   quesiti
nell'apposita sezione della piattaforma telematica  entro  il  giorno
27/07/2021. Le risposte  potranno  essere  fornite  periodicamente  e
comunque entro il giorno 27//08/2021 mediante apposita sezione  della
piattaforma telematica; numero della sezione: II.1.5 Punto in cui  si
trova il  testo  da  modificare:  SEZIONE  II  Oggetto  dell'appalto,
anziche': Valore totale stimato €  9.166.581,01  Iva  esclusa  leggi:
Valore totale  stimato  €  9.554.608,27  Iva  esclusa;  numero  della
sezione: II.2.6 Lotto 8 anziche': Valore  stimato  €  222.369,80  Iva
esclusa leggi: Valore stimato del lotto €  527.813.06;  numero  della
sezione:  II.2.11  anziche':  Informazioni  relative  alle   opzioni:
opzioni si': estensione di durata  per  massimo  mesi  24  e  per  un
importo di € 44.213,63 Iva esclusa leggi: Informazioni relative  alle
opzioni: opzioni si': estensione di durata per massimo mesi 24 e  per
un importo di € 126.797,63 Iva esclusa; numero della sezione:  IV.2.2
anziche': Data 01/09/2021 ora locale 11:00 leggi: Data 22/09/2021 ora
locale 11:00; numero della sezione: IV.2.7 anziche': Data  01/09/2021
ora locale 11:30 leggi: Data 22/09/2021 ora locale 11:30. 

                  Il responsabile del procedimento 
                    dott.ssa Francesca Stefanini 

 
TX21BHA19228