Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE/ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" Indirizzo postale: P.le Cinelli 4 Citta': Pesaro Codice NUTS: ITI31 Codice postale: 61121 Paese: Italia Persona di contatto: Dott.ssa Francesca Stefanini E-mail: francesca.stefanini@ospedalimarchenord.it tel. +39 0721366343, Indirizzi internet: Indirizzo principale: www.ospedalimarchenord.it; Indirizzo del profilo di committente: http://www.ospedalimarchenord.it SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: procedura aperta in modalita' telematica per l'affidamento del servizio di gestione e custodia dell'archivio documentatale in unione d'acquisto con le Aziende Sanitarie/Ospedaliere della Regione Marche; II.1.2) Codice CPV principale: 79995100 Servizi di archiviazione; II.1.3) Tipo di appalto: servizi; II.1.4) Breve descrizione: procedura aperta, suddivisa in n. 8 lotti, per l'affidamento del servizio di gestione e custodia documentale in unione d'acquisto con l'ASUR Marche, L'A.O. Ospedali Riuniti Marche Nord", l'A.O.U. Ospedali Riuniti di Ancona e l'INRCA; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del presente avviso 04/08/2021; VI.6) Riferimento dell'avviso originale: Numero dell'avviso nella GU S: 2021/S 124-328565 Data di spedizione dell'avviso originale: 25/06/2021; Numero dell'avviso sulla G.U.R.I. V Serie Speciale n. 76 del 05/07/2021. SEZIONE VII: MODIFICHE VII.1.) Motivo della modifica: modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice; VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale numero della sezione: VI.3 anziche': Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire mediante formulazione di quesiti nell'apposita sezione della piattaforma telematica entro il giorno 27/07/2021. Le risposte potranno essere fornite periodicamente e comunque entro il giorno 04/08/2021 mediante apposita sezione della piattaforma telematica leggi: Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire mediante formulazione di quesiti nell'apposita sezione della piattaforma telematica entro il giorno 27/07/2021. Le risposte potranno essere fornite periodicamente e comunque entro il giorno 27//08/2021 mediante apposita sezione della piattaforma telematica; numero della sezione: II.1.5 Punto in cui si trova il testo da modificare: SEZIONE II Oggetto dell'appalto, anziche': Valore totale stimato € 9.166.581,01 Iva esclusa leggi: Valore totale stimato € 9.554.608,27 Iva esclusa; numero della sezione: II.2.6 Lotto 8 anziche': Valore stimato € 222.369,80 Iva esclusa leggi: Valore stimato del lotto € 527.813.06; numero della sezione: II.2.11 anziche': Informazioni relative alle opzioni: opzioni si': estensione di durata per massimo mesi 24 e per un importo di € 44.213,63 Iva esclusa leggi: Informazioni relative alle opzioni: opzioni si': estensione di durata per massimo mesi 24 e per un importo di € 126.797,63 Iva esclusa; numero della sezione: IV.2.2 anziche': Data 01/09/2021 ora locale 11:00 leggi: Data 22/09/2021 ora locale 11:00; numero della sezione: IV.2.7 anziche': Data 01/09/2021 ora locale 11:30 leggi: Data 22/09/2021 ora locale 11:30. Il responsabile del procedimento dott.ssa Francesca Stefanini TX21BHA19228