AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 15-3-2021)

         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
Indirizzi: Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena, via del Pozzo
n. 71 - 41124 Modena; Persone di contatto: Servizio Unico Acquisti  e
Logistica,      Tel.      059/4222390      -      4224168,       PEC:
acquisti.segreteria@pec.policlinico.mo.it,                    e-mail:
farina.eugenio@aou.mo.it,  Fax:  059-4222305;  Indirizzi  internet  -
Indirizzo  principale:  http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/
Indirizzo del profilo committente: http://www.aou.mo.it; Codice NUTS:
ITH54, I.3 Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/       .       Ulteriori
informazioni sono disponibili presso l'indirizzo indicato. Le offerte
o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/. 
  SEZIONE II: OGGETTO - II.1.1)  Denominazione:  Acquisizione  di  un
sistema di cartella clinica  elettronica  specialistica  per  terapia
intensiva, in unione d'acquisto tra AOU di Modena, capofila,  e  AUSL
Romagna; II.1.2) Codice CPV principale:  48180000;  II.1.3)  Tipo  di
appalto: Fornitura; II.1.4) Breve descrizione: Procedura  aperta  per
Fornitura di  Sistema  Hardware  e  Software  ad  uso  dipartimentale
destinato alla completa informatizzazione del  flusso  di  lavoro  in
terapia  intensiva  e  rianimazione,  comprensiva  di   progetto   di
implementazione, configurazione, attivazione della  cartella  clinica
elettronica, importazione dei dati clinici e  funzionalita'  presenti
nell'attuale cartella clinica in esercizio presso le Aziende, servizi
di integrazione  con  i  vari  sistemi  informativi  di  riferimento,
servizi  di  formazione,  servizi  di   assistenza   e   manutenzione
ordinaria, correttiva ed evolutiva. CIG quadro 860905943B - Importo a
base d'asta € 951.200,00; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  -  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 05/03/2021  -  Numero  di  riferimento  dell'avviso:
2021-016544 - Numero dell'avviso nella GU S: 2021/S 026-063560 - Data
di spedizione dell'avviso originale: 03/02/2021; 
  Il bando originale di gara era stato pubblicato con  rif.inserzione
n. 210000466 in Gazzetta  Ufficiale  V  Serie  Speciale  -  Contratti
Pubblici n. 17 del 12/02/2021. 
  SEZIONE VII MODIFICHE - VII.1.2) Testo  da  correggere  nell'avviso
originale: Numero della sezione: VI.3 - Informazioni complementari  -
capoverso chiarimenti anziche': "E'  possibile  ottenere  chiarimenti
sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti  inviati
mediante il SATER da inoltrare entro  le  ore  12.00  del  08.3.2021"
leggi: "E' possibile ottenere chiarimenti  sulla  presente  procedura
mediante la proposizione di quesiti  inviati  mediante  il  SATER  da
inoltrare entro le ore 12.00 del 11.3.2021";  Numero  della  sezione:
IV.2.2 Punto in cui si trova il testo da modificare: Termine  per  il
ricevimento delle offerte: anziche':  Data:  22/03/2021  Ora  locale:
12:00 leggi: Data: 1/04/2021 Ora locale: 12:00; Numero della sezione:
IV.2.7 Punto in cui  si  trova  il  testo  da  modificare:  Modalita'
apertura offerte anziche': Data: 23/03/2021 Ora locale: 10:00  leggi:
Data: 2/04/2021 Ora locale: 10:00. 

          Il direttore servizio unico acquisti e logistica 
                        dott. Mauro Scaletti 

 
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