Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione: Universita' degli Studi di Milano - Bicocca, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, 20126 Milano Codice NUTS: ITC4C Milano - Per informazioni: Settore Centrale di Committenza, Tel.: 02.6448.6069/6071 e-mail: centrale.committenza@unimib.it; PEC ateneo.bicocca@pec.unimib.it; indirizzo internet: www.unimib.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': istruzione. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: fornitura, installazione, messa in opera e garanzia per arredi, tende, cartellonistica e accessoristica per la residenza studentesca denominata U42 - via Comasina 42 Milano II.1.2) CPV principale: 39150000 Arredi ed attrezzature varie II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.6) Suddivisione in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (Iva esclusa): € 877.649,66 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4C II.2.5) Criterio di aggiudicazione: criterio di qualita', offerta tecnica 80,00, prezzo 20,00 II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2021/S 087-224577. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 21/03/2022 V.2.2) Numero di offerte pervenute: 5; numero di offerte ricevute da PMI: 5; numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0; numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0; numero di offerte pervenute per via elettronica: 5; l'appalto e' stato aggiudicato a un RTI: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Laezza S.p.A., Piazza dei Martiri n. 30, Napoli, 80121, Codice NUTS: ITF33, Italia, indirizzo internet: www.laezza.it; il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Valore totale inizialmente stimato del contratto (Iva esclusa): € 896.500,00; valore totale del contratto (Iva esclusa): € 877.649,66; l'importo degli oneri per la sicurezza da interferenze e' pari a € 1.500,00 (IVA esclusa). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) RUP: Arch. Laura Vergani, CIG: 86470489BD, CUP: H49D14001620005VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR per la Lombardia, Via Corridoni 39, 20122 Milano VI.4.3) Termini del ricorso: 30 giorni VI.4.4) Servizio presso cui sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: Ufficio Legale, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, 20126 Milano. VI.5) Data invio avviso alla GUUE: 26/07/2022. Il capo area infrastrutture e approvvigionamenti arch. Anna Maria Maggiore TX22BGA29482