UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 23-12-2022)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione:
Universita' degli Studi di Milano - Bicocca, Piazza dell'Ateneo Nuovo
1, 20126 Milano Codice NUTS: ITC4C Milano - Per informazioni: Settore
Centrale   di   Committenza,    Tel.:    02.6448.6069/6071    e-mail:
centrale.committenza@unimib.it;   PEC   ateneo.bicocca@pec.unimib.it;
indirizzo  internet:  www.unimib.it  I.4)  Tipo  di   amministrazione
aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori
di attivita': istruzione. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO:    II.1.1)    Denominazione:    fornitura,
installazione,  messa  in  opera  e  garanzia  per   arredi,   tende,
cartellonistica  e  accessoristica  per  la   residenza   studentesca
denominata U42 - via  Comasina  42  Milano  II.1.2)  CPV  principale:
39150000 Arredi  ed  attrezzature  varie  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
forniture II.1.6) Suddivisione in lotti:  no  II.1.7)  Valore  totale
dell'appalto (Iva esclusa): € 877.649,66 II.2.3) Luogo di esecuzione:
Codice NUTS ITC4C II.2.5) Criterio  di  aggiudicazione:  criterio  di
qualita', offerta tecnica 80,00, prezzo 20,00 II.2.13)  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.1.8)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  si'
IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:
Numero dell'avviso nella GU S: 2021/S 087-224577. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.2.1) Data di  conclusione
del  contratto  d'appalto:  21/03/2022  V.2.2)  Numero   di   offerte
pervenute: 5; numero di offerte ricevute da PMI: 5; numero di offerte
ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri  dell'UE:  0;
numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da  Stati  non
membri dell'UE: 0; numero di offerte pervenute per  via  elettronica:
5; l'appalto e'  stato  aggiudicato  a  un  RTI:  no  V.2.3)  Nome  e
indirizzo del contraente: Laezza S.p.A., Piazza dei  Martiri  n.  30,
Napoli,  80121,  Codice  NUTS:  ITF33,  Italia,  indirizzo  internet:
www.laezza.it; il contraente e' una PMI:  si'  V.2.4)  Valore  totale
inizialmente stimato  del  contratto  (Iva  esclusa):  €  896.500,00;
valore totale del contratto (Iva esclusa):  €  877.649,66;  l'importo
degli oneri per la sicurezza da interferenze e'  pari  a  €  1.500,00
(IVA esclusa). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  RUP:  Arch.  Laura  Vergani,
CIG: 86470489BD, CUP: H49D14001620005VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR per la Lombardia, Via  Corridoni  39,
20122 Milano VI.4.3) Termini del ricorso: 30 giorni VI.4.4)  Servizio
presso cui sono  disponibili  informazioni  sulla  presentazione  del
ricorso: Ufficio Legale, Piazza dell'Ateneo Nuovo  1,  20126  Milano.
VI.5) Data invio avviso alla GUUE: 26/07/2022. 

          Il capo area infrastrutture e approvvigionamenti 
                      arch. Anna Maria Maggiore 

 
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