Avviso di appalto aggiudicato CIG 88416074E9 - CUP F69D17001300001 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A. - Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa - Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Arch. Ilaria Verdoliva, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per il MiC Segretariato Regionale della Calabria, ai sensi dell'art. 38, co. 1, del D.Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex artt. 60, 145 e ss. e 157, co. 1 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, piano della sicurezza e coordinamento in fase di progettazione relativi ai lavori di: "RECUPERO E RESTAURO DELLA CHIESA CATTEDRALE SANTA MARIA ASSUNTA" DI CATANZARO. Determina di avvio: n. 204/2021 del 28/07/2021. II.2) Tipo di appalto: Appalto di servizi di ingegneria e architettura. II.3) Luogo di esecuzione: Catanzaro - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITF63. II.4) Valore totale stimato: € 232.627,12, oltre I.V.A. e oneri di legge se dovuti. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: no. Si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, co. 3, lett. b) del D.Lgs. 50/2016. IV.2) Data di aggiudicazione: 21 gennaio 2022. IV.3) Numero offerte ricevute: 9. SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: RTP costituendo tra: STUDIO BATTISTA ASSOCIATI (mandataria), ing. GAETANO SAGLIOCCA, arch. MARIA VITTORIA IAZZETTI (mandanti). V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' pari ad € 128.000,07, al netto di IVA. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio; indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX22BGA11505