INFRARAIL FIRENZE S.R.L.
Sede: via Circondaria, 32-34 - 50127 Firenze (FI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 22-10-2021)

 
Esito di  gara  IFR.S0015.2021  -  Servizi  di  ristorazione  per  il
          personale della Societa' Infrarail Firenze S.r.l. 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: IFR - Infrarail Firenze S.r.l., Via
Circondaria 32-34 - Citta': Firenze Codice NUTS: ITI14 Firenze Codice
postale: 50127 Paese: Italia Persona di  contatto:  Responsabile  del
Procedimento: Ing. Raffaele Zurlo -  PEC:  ifr.acquisti@legalmail.it,
sito web: https://www.ifrfirenze.it/it.html 
  I.6) Principali settori di attivita': servizi ferroviari. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto: 
  II.1.1) Denominazione: Esito di gara - Servizi di ristorazione  per
il  personale  della   Societa'   Infrarail   Firenze   Srl   -   CUP
J91C04000000008 - CIG 8702488049 
  Numero di riferimento: IFR.S0015.2021 
  II.1.2) Codice CPV principale: CPV 55320000 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: Servizi di ristorazione per il personale
della Societa'  Infrarail  Firenze  Srl  da  svolgersi  in  modalita'
delivery. Il servizio comprende due pasti giornalieri (1 pranzo ed  1
cena) e dovra' essere eseguito presso i seguenti  cantieri  operativi
della Societa' Infrarail Firenze S.r.l.: 
  - Cantiere "Nuova Stazione AV di Belfiore" sito in Via  Circondaria
32/34, CAP 50127, Firenze (FI) 
  - Cantiere "Campo di Marte" sito in Via Campo d'Arrigo  13/15,  CAP
50137, Firenze (FI). 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in lotti: no 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 491.590,30 EUR 
  II.2) Descrizione 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: ITI14 Firenze 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta svolta in modalita' telematica 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro NO 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura 
  Numero dell'avviso nella GUUE S: 2021/S 072-184671 del 09/04/2021 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n.: 135/2021 Lotto unico CUP J91C04000000008  -
CIG 8702488049 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 07/10/2021 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: 5 
  Numero di offerte ricevute da PMI: 1 
  Numero di offerte ricevute da altri stati: 0 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: NO 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
  Denominazione ufficiale: SERENISSIMA RISTORAZIONE S.P.A., Indirizzo
postale: Viale della Scienza, 26, Citta': Vicenza, Codice NUTS: ITH32
Vicenza, Codice postale: 36100, Paese:  Italia,  Indirizzo  Internet:
https://www.grupposerenissima.it/ 
  Il contraente e' una PMI: NO 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:
720.923,40 EUR 
  Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 491.590,30 EUR 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso  (sui
termini si rinvia a quanto stabilito dal D.lgs. 50/2016 e  smi):  TAR
di competenza  ai  sensi  dell'art.  13  c.p.a.,  presso  i  recapiti
indicati su www.giustizia-amministrativa.it 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Raffaele Zurlo 

 
TX21BGA24495