Esito di gara IFR.S0015.2021 - Servizi di ristorazione per il personale della Societa' Infrarail Firenze S.r.l. SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione e indirizzi: IFR - Infrarail Firenze S.r.l., Via Circondaria 32-34 - Citta': Firenze Codice NUTS: ITI14 Firenze Codice postale: 50127 Paese: Italia Persona di contatto: Responsabile del Procedimento: Ing. Raffaele Zurlo - PEC: ifr.acquisti@legalmail.it, sito web: https://www.ifrfirenze.it/it.html I.6) Principali settori di attivita': servizi ferroviari. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto: II.1.1) Denominazione: Esito di gara - Servizi di ristorazione per il personale della Societa' Infrarail Firenze Srl - CUP J91C04000000008 - CIG 8702488049 Numero di riferimento: IFR.S0015.2021 II.1.2) Codice CPV principale: CPV 55320000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizi di ristorazione per il personale della Societa' Infrarail Firenze Srl da svolgersi in modalita' delivery. Il servizio comprende due pasti giornalieri (1 pranzo ed 1 cena) e dovra' essere eseguito presso i seguenti cantieri operativi della Societa' Infrarail Firenze S.r.l.: - Cantiere "Nuova Stazione AV di Belfiore" sito in Via Circondaria 32/34, CAP 50127, Firenze (FI) - Cantiere "Campo di Marte" sito in Via Campo d'Arrigo 13/15, CAP 50137, Firenze (FI). II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 491.590,30 EUR II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: ITI14 Firenze SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta svolta in modalita' telematica IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro NO IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GUUE S: 2021/S 072-184671 del 09/04/2021 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n.: 135/2021 Lotto unico CUP J91C04000000008 - CIG 8702488049 V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 07/10/2021 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5 Numero di offerte ricevute da PMI: 1 Numero di offerte ricevute da altri stati: 0 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: SERENISSIMA RISTORAZIONE S.P.A., Indirizzo postale: Viale della Scienza, 26, Citta': Vicenza, Codice NUTS: ITH32 Vicenza, Codice postale: 36100, Paese: Italia, Indirizzo Internet: https://www.grupposerenissima.it/ Il contraente e' una PMI: NO V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 720.923,40 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 491.590,30 EUR SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso (sui termini si rinvia a quanto stabilito dal D.lgs. 50/2016 e smi): TAR di competenza ai sensi dell'art. 13 c.p.a., presso i recapiti indicati su www.giustizia-amministrativa.it Il responsabile del procedimento ing. Raffaele Zurlo TX21BGA24495