ASUR MARCHE
Sede legale: via Guglielmo Oberdan, 2 - 60122 Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 02175860424
Partita IVA: 02175860424

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 15-7-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE   I.1)   Indirizzo   profilo    di    committente    (URL):
www.asur.marche.it   I.2)   Centrale   di   committenza:   SI    I.3)
Disponibilita' documenti  gara:  sito  internet:  www.asur.marche.it,
sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi di gara  e  contratti",
voce "Bandi e altri  documenti  di  gara  su  piattaforma  telematica
gestiti da ASUR in qualita' di  soggetto  aggregatore  della  Regione
Marche"- PEC: asur@emarche.it  I.4)  Amministrazione  aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico I.5) Settore: salute. 
  SEZIONE  II.1.1)  Denominazione:  procedura  aperta,  in  modalita'
telematica, condotta da ASUR in qualita' di ente avvalso del soggetto
aggregatore, per la stipula di accordi quadro ai sensi dell'art.  54,
comma 4, lettera a) e ai sensi dell'art.  54,  comma  3,  del  d.lgs.
50/2016, per l'affidamento della fornitura di stent per le necessita'
degli  Enti  del  Servizio  Sanitario  Regionale  -  Lotto  1:   CIG:
7938850245 € 143.520,00, Lotto 2: CIG: 7938880B04 €  8.640,00,  Lotto
3:  CIG:  793918136B  €  43.200,00,  Lotto  4:  CIG:   793924690D   €
360.960,00, Lotto 5: CIG: 7939377529 € 1.574.400,00,  Lotto  6:  CIG:
79394598D3 € 97.920,00, Lotto 7: CIG: 7939778015 €  72.000,00,  Lotto
8:  CIG:  79398191EA  €  124.800,00,  Lotto  9:  CIG:  7939912EA5   €
1.275.840,00, Lotto 10: CIG: 79399351A4 € 268.464,00, Lotto 11:  CIG:
7939959571 € 301.920,00, Lotto  12:  CIG:  79403865D0  €  204.000,00,
Lotto 13: CIG: 7940412B43 € 100.800,00, Lotto 14: CIG:  7940442407  €
244.800,00, Lotto 15: CIG: 7940473D99 € 1.056.000,00, Lotto 16:  CIG:
7940585A07 € 1.136.256,00, Lotto 17: CIG:  79406038E2  €  114.000,00,
Lotto 18: CIG: 7940658646 € 136.800,00, Lotto 19: CIG:  7940707EB3  €
592.800,00, Lotto 20: CIG: 794096539F € 168.000,00,  Lotto  21:  CIG:
7941056EB4 € 108.000,00, Lotto 22: CIG:  7941092C6A  €  1.584.000,00,
Lotto 23: CIG: 79411257A7 € 192.000,00, Lotto 24: CIG:  7941144755  €
979.200,00, Lotto 25: CIG: 794120058C € 580.800,00,  Lotto  26:  CIG:
794123419C € 163.200,00, Lotto  27:  CIG:  7941267CD4  €  288.000,00,
Lotto 28: CIG: 7941425F36 € 144.000,00, Lotto 29: CIG:  794144608F  €
172.584,00, Lotto 30: CIG: 7941462DBF € 740.592,00,  Lotto  31:  CIG:
7941494829 € 775.200,00, Lotto  32:  CIG:  79415240ED  €  710.400,00,
Lotto 33: CIG: 7941538C77 € 86.400,00, Lotto 34:  CIG:  7941552806  €
528.000,00, Lotto 35: CIG: 7941980938 € 633.600,00,  Lotto  36:  CIG:
794201561B € 784.320,00, Lotto  37:  CIG:  79420399E8  €  571.200,00,
Lotto 38: CIG: 794208825A € 752.400,00, Lotto 39: CIG:  7942140D40  €
265.200,00, Lotto 40: CIG: 7942164112 € 840.000,00,  Lotto  41:  CIG:
7942294C56 € 499.200,00, Lotto  42:  CIG:  7942341322  €  871.200,00,
Lotto 43: CIG: 7942381424 € 142.800,00, Lotto 44: CIG:  7942421526  €
648.000,00, Lotto 45: CIG: 7942494165 € 504.000,00,  Lotto  46:  CIG:
7942545B78 € 732.480,00, Lotto 47: CIG:  7942644D2A  €  1.377.600,00,
Lotto 48: CIG: 7942666F51 € 1.500.000,00, Lotto 49: CIG: 794269466F €
261.120,00, Lotto 50: CIG: 7942717969 € 257.040,00,  Lotto  51:  CIG:
79427547F2 € 6.748.800,00, Lotto 52: CIG: 7942800DE6 €  7.814.400,00,
Lotto 53: CIG: 79428241B8 € 218.400,00, Lotto 54: CIG:  7942839E15  €
1.584.000,00. Tutti gli importi sono intesi  al  netto  IVA.  II.1.2)
CPV: 33184500-8 II.1.3) Tipo di  appalto:  forniture  II.1.5)  Valore
totale stimato, IVA esclusa: €  42.083.256,00  II.1.6)  L'appalto  e'
suddiviso in lotti? Si' II.2.3) Codice NUTS: ITE3 II.2.5) Criterio di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  eccetto
lotti n.5 e 54 al  minor  prezzo  II.2.7)  Durata  Accordo  Quadro  e
Contratti attuativi:  2  anni  2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. 
  SEZIONE III.1.1) Condizioni di partecipazione:  Possesso  requisito
idoneita'  professionale:  iscrizione  nel  Registro  della  CCIAA  o
registro equivalente  III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara   III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  procedura  aperta   IV.1.3)
L'avviso comporta la conclusione di accordo quadro IV.1.8)  L'appalto
rientra  nell'ambito   di   applicazione   dell'AAP:   Si'.   IV.2.1)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  No  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte  telematiche:  03/10/2019  -
ore  13:00  IV.2.4)  Lingua  presentazione  delle  offerte:  italiana
IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni  180
IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 08/10/2019  -  ore  10:00  presso
ASUR - via Guglielmo Oberdan 2  -  Ancona;  puo'  assistere  chiunque
all'apertura offerte, con  possibilita'  di  intervenire  del  legale
rappresentante o procuratore, se munito di poteri. 
  SEZIONE VI.3) Informazioni complementari: l'offerta  potra'  essere
inviata esclusivamente a mezzo piattaforma telematica disponibile sul
profilo committente punto I.3; disciplinare di gara contenente  norme
integrative presente bando. 
  VI.4.1) VI.4.1) E' proponibile ricorso  al  TAR,  entro  30  giorni
dalla pubblicazione  del  bando  di  gara  VI.4.4)  Sono  disponibili
informazioni sulla presentazione di ricorso c/o  servizio  Avvocatura
Regionale Marche e Attivita' Normative della Regione Marche  -Via  A.
Giannelli - 60123 Ancona. 
  VI.5) Data invio dell'avviso alla GUCE: 08/07/2019. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        dott. Matteo Biraschi 

 
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