Bando di gara SEZIONE I.1) Indirizzo profilo di committente (URL): www.asur.marche.it I.2) Centrale di committenza: SI I.3) Disponibilita' documenti gara: sito internet: www.asur.marche.it, sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi di gara e contratti", voce "Bandi e altri documenti di gara su piattaforma telematica gestiti da ASUR in qualita' di soggetto aggregatore della Regione Marche"- PEC: asur@emarche.it I.4) Amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Settore: salute. SEZIONE II.1.1) Denominazione: procedura aperta, in modalita' telematica, condotta da ASUR in qualita' di ente avvalso del soggetto aggregatore, per la stipula di accordi quadro ai sensi dell'art. 54, comma 4, lettera a) e ai sensi dell'art. 54, comma 3, del d.lgs. 50/2016, per l'affidamento della fornitura di stent per le necessita' degli Enti del Servizio Sanitario Regionale - Lotto 1: CIG: 7938850245 € 143.520,00, Lotto 2: CIG: 7938880B04 € 8.640,00, Lotto 3: CIG: 793918136B € 43.200,00, Lotto 4: CIG: 793924690D € 360.960,00, Lotto 5: CIG: 7939377529 € 1.574.400,00, Lotto 6: CIG: 79394598D3 € 97.920,00, Lotto 7: CIG: 7939778015 € 72.000,00, Lotto 8: CIG: 79398191EA € 124.800,00, Lotto 9: CIG: 7939912EA5 € 1.275.840,00, Lotto 10: CIG: 79399351A4 € 268.464,00, Lotto 11: CIG: 7939959571 € 301.920,00, Lotto 12: CIG: 79403865D0 € 204.000,00, Lotto 13: CIG: 7940412B43 € 100.800,00, Lotto 14: CIG: 7940442407 € 244.800,00, Lotto 15: CIG: 7940473D99 € 1.056.000,00, Lotto 16: CIG: 7940585A07 € 1.136.256,00, Lotto 17: CIG: 79406038E2 € 114.000,00, Lotto 18: CIG: 7940658646 € 136.800,00, Lotto 19: CIG: 7940707EB3 € 592.800,00, Lotto 20: CIG: 794096539F € 168.000,00, Lotto 21: CIG: 7941056EB4 € 108.000,00, Lotto 22: CIG: 7941092C6A € 1.584.000,00, Lotto 23: CIG: 79411257A7 € 192.000,00, Lotto 24: CIG: 7941144755 € 979.200,00, Lotto 25: CIG: 794120058C € 580.800,00, Lotto 26: CIG: 794123419C € 163.200,00, Lotto 27: CIG: 7941267CD4 € 288.000,00, Lotto 28: CIG: 7941425F36 € 144.000,00, Lotto 29: CIG: 794144608F € 172.584,00, Lotto 30: CIG: 7941462DBF € 740.592,00, Lotto 31: CIG: 7941494829 € 775.200,00, Lotto 32: CIG: 79415240ED € 710.400,00, Lotto 33: CIG: 7941538C77 € 86.400,00, Lotto 34: CIG: 7941552806 € 528.000,00, Lotto 35: CIG: 7941980938 € 633.600,00, Lotto 36: CIG: 794201561B € 784.320,00, Lotto 37: CIG: 79420399E8 € 571.200,00, Lotto 38: CIG: 794208825A € 752.400,00, Lotto 39: CIG: 7942140D40 € 265.200,00, Lotto 40: CIG: 7942164112 € 840.000,00, Lotto 41: CIG: 7942294C56 € 499.200,00, Lotto 42: CIG: 7942341322 € 871.200,00, Lotto 43: CIG: 7942381424 € 142.800,00, Lotto 44: CIG: 7942421526 € 648.000,00, Lotto 45: CIG: 7942494165 € 504.000,00, Lotto 46: CIG: 7942545B78 € 732.480,00, Lotto 47: CIG: 7942644D2A € 1.377.600,00, Lotto 48: CIG: 7942666F51 € 1.500.000,00, Lotto 49: CIG: 794269466F € 261.120,00, Lotto 50: CIG: 7942717969 € 257.040,00, Lotto 51: CIG: 79427547F2 € 6.748.800,00, Lotto 52: CIG: 7942800DE6 € 7.814.400,00, Lotto 53: CIG: 79428241B8 € 218.400,00, Lotto 54: CIG: 7942839E15 € 1.584.000,00. Tutti gli importi sono intesi al netto IVA. II.1.2) CPV: 33184500-8 II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: € 42.083.256,00 II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti? Si' II.2.3) Codice NUTS: ITE3 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, eccetto lotti n.5 e 54 al minor prezzo II.2.7) Durata Accordo Quadro e Contratti attuativi: 2 anni 2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. SEZIONE III.1.1) Condizioni di partecipazione: Possesso requisito idoneita' professionale: iscrizione nel Registro della CCIAA o registro equivalente III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.1.3) L'avviso comporta la conclusione di accordo quadro IV.1.8) L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP: Si'. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte telematiche: 03/10/2019 - ore 13:00 IV.2.4) Lingua presentazione delle offerte: italiana IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni 180 IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 08/10/2019 - ore 10:00 presso ASUR - via Guglielmo Oberdan 2 - Ancona; puo' assistere chiunque all'apertura offerte, con possibilita' di intervenire del legale rappresentante o procuratore, se munito di poteri. SEZIONE VI.3) Informazioni complementari: l'offerta potra' essere inviata esclusivamente a mezzo piattaforma telematica disponibile sul profilo committente punto I.3; disciplinare di gara contenente norme integrative presente bando. VI.4.1) VI.4.1) E' proponibile ricorso al TAR, entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando di gara VI.4.4) Sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso c/o servizio Avvocatura Regionale Marche e Attivita' Normative della Regione Marche -Via A. Giannelli - 60123 Ancona. VI.5) Data invio dell'avviso alla GUCE: 08/07/2019. Il responsabile unico del procedimento dott. Matteo Biraschi TX19BFK15841