AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 13-11-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Azienda  Ospedaliera
Universitaria Integrata - Verona, con sede in  P.le  A.  Stefani,1  -
37126 - Verona - Tel.  045  8121812  -  Fax  045  8121736  -  E-mail:
servizio.acquisti@aovr.veneto.it                                 PEC:
servizio.acquisti.aovr@pecveneto.it Sito internet: www.aovr.veneto.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.  Gara  n.  578/2019  -  Indizione
procedura  aperta  telematica  su  piattaforma  Sintel  a   rilevanza
comunitaria per la fornitura per 36  mesi  eventualmente  rinnovabile
per ulteriori 24 mesi, di lame e  frese  per  neurochirurgia,  orl  e
ortopedia con apparecchiature in comodato  d'uso,  suddivisa  in  n.3
lotti: Lotto 1 Euro 1.646.400,00= oltre IVA CIG N. 8066753F26 - Lotto
2 Euro 600.405,00= oltre  IVA  CIG  N.  80667669E2  -  Lotto  3  Euro
97.650,00= oltre IVA CIG N.  80667783CB;  per  un  importo  triennale
complessivo a base d'asta pari ad Euro  2.344.455,00=  oltre  IVA  =,
(oneri per DUVRI pari a zero). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta telematica  su  piattaforma
Sintel,  con  aggiudicazione   secondo   il   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Le offerte dovranno pervenire  sulla
piattaforma Sintel entro il termine perentorio delle  ore  15.00  del
giorno  09.01.2020.  Modalita'  di   apertura   delle   offerte:   In
considerazione del fatto che  la  Piattaforma  Sintel  garantisce  la
massima segretezza e riservatezza dell'offerta e dei documenti che la
compongono  e,  altresi',   la   provenienza,   l'identificazione   e
l'inalterabilita'  dell'offerta  medesima,  l'apertura  delle  "buste
telematiche" contenenti la documentazione amministrativa, tecnica  ed
economica  avverra'  in  sedute  riservate.   Le   risultanze   delle
operazioni suddette verranno comunicate ai concorrenti tramite l'area
"Comunicazioni   procedura".   La   comunicazione   tramite    l'area
"Comunicazioni procedura" e' valida agli effetti di cui  all'art.  29
comma 2 e all'art.76 del D.Lgs. 50/2016 e sara' pubblicata anche  sul
profilo del committente. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  I  documenti   di   gara   sono
disponibili  sulla  piattaforma  Sintel  accedendo  alla  piattaforma
"Sintel" ed individuando la procedura  in  oggetto,  utilizzando  gli
appositi campi di  ricerca  resi  disponibili  (si  veda  la  sezione
help-guide e manuali-operatore economico all'interno del citato  sito
internet   www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria.).    Per    eventuali
richieste di informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto
del presente Disciplinare, del Capitolato Speciale d'Appalto e  degli
altri documenti  di  gara,  i  concorrenti  devono  trasmettere  tali
comunicazioni di richiesta,  in  lingua  italiana,  per  mezzo  della
funzione "Comunicazioni della procedura" presente  sulla  piattaforma
Sintel, entro e non oltre le ore 15.00 del giorno 13.12.2019. In  tal
senso fara' fede la data di ricezione della comunicazione  a  Sintel.
Le richieste dovranno riportare l'oggetto della  gara  seguito  dalla
dicitura: Richiesta chiarimenti. Eventuali modifiche o  comunicazioni
riguardanti i documenti di gara saranno tempestivamente pubblicati su
Sintel. Si precisa che verranno considerati validi,  per  cui  verra'
data risposta, unicamente ai chiarimenti ricevuti tramite  il  canale
presente su Sintel "Comunicazioni della procedura". Le risposte  agli
eventuali  richieste  di  chiarimento  /  istanze  e/o  le  eventuali
precisazioni spontanee della Stazione Appaltante in ordine alla  gara
e/o per comunicare eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti  i
documenti di gara saranno tempestivamente pubblicate tramite il  sito
aziendale www.aovr.veneto.it , alla voce: Lavoro / Bandi  di  gara  e
contratti / Bandi di gara  /  Servizio  Provveditorato  e  alla  voce
Lavoro/Bandi di gara e contratti/Avvisi e chiarimenti gare. E'  onere
dei concorrenti consultare  periodicamente  il  sito  della  Stazione
Appaltante,  oltre  che  il  sito  della   piattaforma   Sintel.   Il
Responsabile del Procedimento di gara  e'  il  Direttore  dell'U.O.C.
Provveditorato,  Economato  e  Gestione  della   Logistica   Dott.ssa
Giuseppina Montolli. (Bando pubblicato su GUUE del  08.1.2019  numero
2019/S 216-529633). 

                        Il direttore generale 
                       dott. Francesco Cobello 

 
TX19BFK25963