UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 11-10-2019)

 
Bando di concessione - Procedura aperta - CIG  8039982309  -  Indetta
con  disposizione  del  direttore  dell'area  patrimonio  e   servizi
                economali n. 3468/2019 del 25/09/2019 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  aggiudicatrice.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza",  P.le  Aldo
Moro 5 - Roma - ITI 43 - 00185 - Italia - tel. 06/49910912  -  e-mail
gare.appalti@uniroma1.it -  www.uniroma1.it.  I.3)  Comunicazione:  i
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le offerte  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.   I.4)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   Diritto
Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE  II:   Oggetto.   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Denominazione: Concessione del servizio  bar  caffetteria  presso  la
Citta' Universitaria, ingresso principale P.le Aldo Moro, 5.  II.1.2)
Codice CPV principale: 55410000-7. II.1.3) Tipo di appalto:  servizi.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: NO. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di  esecuzione.  Codice
NUTS:  ITI  43  -  Roma.  II.2.4)  Descrizione   dell'appalto:   Vedi
documentazione  di  gara.  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:   La
concessione  e'  aggiudicata  in  base  ai   criteri   indicati   nel
disciplinare di gara. II.2.6) Valore stimato. Valore IVA  esclusa:  €
5.856.000,00. II.2.7) Durata della concessione:  120  mesi.  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'U.E.:
NO. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1.)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: iscrizione al Registro delle Imprese.  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV Procedura.  IV.1)  Descrizione.  IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo IV.2.2) Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: entro e non oltre  le  ore  23:59  del  19/11/2019.  IV.2.4)
Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: It. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni.  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: NO. VI.3) Informazioni complementari: RUP:  Dr.  Alfonso
Fuiano. VI.4) Procedure di ricorso.  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle  procedure  di  ricorso:  Tar   Lazio.   VI.4.3)   Informazioni
dettagliate sui termini di  presentazione  dei  ricorsi:  30  giorni.
VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulle
procedure di ricorso: Stazione Appaltante. VI.5) Data  di  spedizione
del presente avviso: 04/10/2019. 

        Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali 
                      dott.ssa Monica Facchiano 

 
TX19BFL22664