Bando di gara Oggetto dell'appalto: Servizio di gestione del Centro Diurno Alzheimer erogato nella palazzina n. 6 del Complesso "Villa Serena" di Livorno - CIG 85933733BC Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Livorno Piazza del Municipio,1 - 57123 - Livorno RUP: Dr.ssa Arianna Guarnieri e mail aguarnieri@comune,livorno,it Indirizzo del profilo di committente: http://www.comune.livorno.it Presentazione per via elettronica di offerte: https://start.toscana.it La documentazione di gara e' disponibile presso: I punti di contatto sopra indicati Importo a base di gara: € 642.918,66 oltre IVA. Durata dell'appalto: 24 mesi a decorrere dalla data di consegna del servizio, l'Amministrazione si riserva la facolta' di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per una durata pari a 12 mesi, pertanto il valore dell'appalto, comprensivo delle eventuali opzioni (proroga tecnica di 6 mesi) o ripetizioni, ammonta ad € 1.044.742,82 oltre IVA. Requisiti degli operatori economici: ved. disciplinare di gara. Tipo di procedura e Criteri di aggiudicazione: Aperta, con aggiudicazione mediante il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo. Termine per il ricevimento delle offerte: 30/03/2021 ore 10:00 Modalita' di apertura delle offerte: gara telematica, apertura delle offerte in data 31/03/2021 ore 10:00 in modalita' videoconferenza. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana 55100 Firenze Presentazione di ricorsi: si veda il D. Lgs. 104/2010. La responsabile ufficio gare e contratti dott.ssa Simonetta Lenzi TX21BFF4640