Bando di gara Stazione appaltante: Comune di Capolona; Tel. 0575.421317, c.capolona@postacert.toscana.it, www.comune.capolona.ar.it Oggetto: procedura per l'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo per il Comune di Capolona - CIG Z3631B60BC. Quantitativo: € 19.730,59 + IVA, di cui: € 17.936,90 + IVA e/o altre imposte e contributi di legge per la durata quinquennale del contratto; € 1.793,69 + IVA per eventuale proroga di massimo 6 mesi. Durata appalto: 5 anni. Condizioni relative all'appalto: si vedano atti di gara su https://start.toscana.it/. Procedura: aperta; Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 03/06/2021 ore 18:00. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 04/06/2021 ore 9:00. Informazioni: La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica su https://start.toscana.it/. Ricorso: T.A.R. Toscana. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Elena Squarcialupi TX21BFF11517