Bando di gara - Lotto 1 CIG 8751651ADD - Lotto 2 CIG 8751695F2B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione: Comune di Sovico Indirizzo: Piazza Riva 10 - Sovico Punti di contatto: tel. 039/2075033 - mail: lavoripubblici.ecologia@comune.sovico.mb.it. - sito: www.comune.sovico.mb.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di gestione del bar e dell'area sportiva presso il centro sportivo comunale di Via Santa Caterina da Siena 1 nel Comune di Sovico. Tipo di appalto: Concessione Servizi. Luogo di esecuzione: Via Santa Caterina da Siena 1. Vocabolario comune per gli appalti: CPV: 55410000-7 - Servizi di gestione bar; 92610000-0. Servizi di gestione di impianti sportivi. Quantitativo o entita' dell'appalto ed eventuale divisione in lotti: Il valore stimato della Concessione per il lotto 1 - servizio di gestione bar CIG 8751651ADD e' di € 1.233.300 con proroga semestrale per importo di € 77.100,00, per il lotto 2 - servizio gestione impianti sportivi CIG 8751695F2B e' di € 420.800,00 con proroga semestrale per importo di € 22.100,00 e valore opzionale di € 280.000,00. L'importo complessivo di entrambi i lotti per la durata contrattuale, della proroga semestrale e dell'esercizio dell'opzione e' pari a € 2.033.600,00 (euro duemilionitrentatremilaseicento/00), oltre IVA di legge. Durata dell'appalto: La concessione avra' durata di anni 8 (otto) decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto. Alla scadenza del termine contrattuale, il Comune si riserva la possibilita' di prorogare la durata del contratto fino a 6 (sei) mesi e comunque limitatamente al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure finalizzate all'individuazione del nuovo prestatore dei servizi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Gli operatori economici, anche stabiliti in altri Stati membri, possono partecipare alla presente gara in forma singola o associata, secondo le disposizioni dell'art. 45 del Codice, purche' in possesso dei requisiti prescritti nei documenti di gara. Condizioni di partecipazione: criteri indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 30/06/2021 mediante la piattaforma telematica SINTEL cui e' possibile accedere all'indirizzo www.ariaspa.it. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: si rimanda ai documenti di gara Il responsabile del procedimento Simona Cazzaniga TX21BFF11878