PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI
Dipartimento della protezione civile
Ufficio Amministrazione e Bilancio

Sede legale: via Ulpiano, 11 - 00193 Roma
Punti di contatto: Ufficio amministrazione e bilancio - Email:
ufficioabi@protezionecivile.it
Codice Fiscale: 97018720587

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 1-2-2021)

 
Bando  di  gara  -  Affidamento  del   servizio   di   consulenza   e
intermediazione  assicurativa  della  Presidenza  del  Consiglio  dei
Ministri - Dipartimento della protezione civile per la durata di anni
                       cinque - CIG 8556693670 
 

  Si rende noto che questa Amministrazione ha indetto  una  procedura
di gara aperta, ai sensi degli articoli  36,  60  e  95  del  decreto
legislativo  18  aprile  2016,  n.  50  (di   seguito   Codice)   per
l'affidamento  del   servizio   di   consulenza   e   intermediazione
assicurativa   della   Presidenza   del   Consiglio   dei   Ministri-
Dipartimento della protezione civile. 
  CPV:66518100-5, Servizi di intermediazione assicurativa. 
  Durata dell'appalto: anni cinque. 
  Opzioni: eventuale proroga ai sensi dell'art. 106,  comma  11,  del
Codice. 
  Criterio   di   aggiudicazione:   offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa,   individuata   sulla   base   del   miglior    rapporto
qualita'/prezzo, ai sensi dell'articolo 95, comma 2, del Codice. 
  Valore stimato dell'appalto: € 135.000,00, Iva esente. 
  Oneri da interferenza: € 0.00. 
  Responsabile unico del procedimento: Dott. ssa Loredana Travierso 
  Modalita' di  svolgimento:  la  procedura  di  gara  si  svolgera',
secondo  le  modalita'  indicate  nel  Disciplinare,   esclusivamente
attraverso  la   Piattaforma   telematica   "TuttoGare"   accessibile
all'indirizzo web: https:// protezionecivile.garetelematiche.info. 
  Termine per le richieste di chiarimenti: entro le ore 13.00 dell' 8
febbraio 2021. 
  Termine per le risposte alle richieste di chiarimenti: entro le ore
13.00 del 12 febbraio 2021. 
  Termine per la presentazione delle offerte: entro le ore 13.00  del
18 febbraio 2021, pena l'esclusione. 
  La  documentazione  di  gara  e'  disponibile   sulla   Piattaforma
telematica                     all'indirizzo                     web:
https://protezionecivile.garetelematiche.info     e     sul      sito
www.protezionecivile.gov.it- sezione "Bandi di gara e contratti". 

        Il direttore dell'ufficio amministrazione e bilancio 
                     dott. Gianfranco Sorchetti 

 
TX21BFA2273