CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA FORENSE
Fondazione di diritto privato - Roma

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 7-12-2020)

 
Bando di gara - Servizio di pulizia della  sede  e  delle  foresterie
della Cassa Forense - CIG 853653290D  -  Servizi  -  Base  giuridica:
                        Direttiva 2014/24/UE 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Cassa  Nazionale  di  Previdenza  e
Assistenza ForenseVia Giuseppe Gioachino Belli  5  -  Roma  -  Codice
NUTS: ITI43 00193 Italia Persona di contatto: Ing. Marco Di  Gregorio
(RUP) - E-mail:  contratti@cassaforense.it  -  Tel.:  +39  0636205923
Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.cassaforense.it 
  I.3) Comunicazione. I documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
http://www.cassaforense.it/gare-pubbliche/bandi-di-gara/.   Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica:
https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp?
.  Le  offerte  o  le  domande  di   partecipazione   vanno   inviate
all'indirizzo sopraindicato 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita'. Altre  attivita':  previdenza
obbligatoria 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita'  dell'appalto.  II.1.1)  Denominazione:  Servizio  di
pulizia della sede e delle foresterie 
  II.1.2) Codice CPV principale: 90910000 Servizi di pulizia. II.1.3)
Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: Servizio di pulizia della sede  e  delle
foresterie della Cassa Forense (CIG: 853653290D) 
  II.1.5) Valore totale stimato. Valore,  IVA  esclusa:  1.606.450,00
EUR 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso
in lotti: no 
  II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS:  ITI43
Roma - Luogo principale di esecuzione: Via G.G. Belli 5 - 00193 Roma 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di pulizia della sede  e
delle foresterie della Cassa Forense 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi:  60.  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni.  Opzioni:  si'   -
Descrizione delle opzioni: Proroga eventuale ex  art  106  del  D.Lgs
50/2016 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari. La  procedura  di  gara  sara'
espletata  esclusivamente  in   modalita'   telematica   tramite   la
piattaforma      raggiungibile      al      seguente       indirizzo:
https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp?
all'interno della quale e' presente tutta la documentazione  di  gara
reperibile               anche               sul                sito:
http://www.cassaforense.it/gare-pubbliche/bandi-di-gara/ 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1)  Condizioni   di   partecipazione.   III.1.1)   Abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: Si  rimanda
a quanto indicato nella documentazione di  gara.  III.1.2)  Capacita'
economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:  Criteri  di
selezione indicati nei documenti di gara 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 
  Data: 16/12/2020 Ora locale: 12:00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta. Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte) 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte. Data:  11/01/2021  Ora
locale: 10:00. Luogo: La seduta avra' luogo in modalita' telematica 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no 
  VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR del Lazio Roma Italia. VI.4.3) Procedure di
ricorso. Informazioni dettagliate sui termini  di  presentazione  dei
ricorsi: Ricorso giurisdizionale al TAR del Lazio entro i termini  di
legge. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 01/12/2020 
  VI.6) Data di spedizione del presente avviso alla GURI: 04/12/2020 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Marco Di Gregorio 

 
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