Avviso di preinformazione - Procedura competitiva con negoziazione - Servizi - Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) G.A.I.A. S.p.A. Via Brofferio n. 48 Asti NUTS: ITC1 Piemonte 14100 Italia persona di contatto: Ufficio gare Pec: info@legal.gaia.at.it Tel. 0141.355408 Fax: 0141.353849 Indirizzo internet: www.gaia.at.it I.3) Comunicazione: L'accesso ai documenti di gara e' limitato. Ulteriori informazioni sono disponibili presso www.gaia.at.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro tipo: Societa' partecipata da enti locali I.5) Principali settori di attivita': Ambiente Sezione II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione Procedura negoziata senza bando n. 16/2020-servizi finanziari-erogazione di mutuo-CIG 849453258F Numero di riferimento: 16/2020 II.1.2) Codice CPV principale 66113000 Servizi di concessione di credito - II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: G.A.I.A. S.p.A. avvia una procedura negoziata senza bando per individuare l'istituto di credito con il quale contrarre un mutuo a tasso variabile destinato al finanziamento dell'impianto di selezione secondaria degli imballaggi in plastica presso l'impianto di valorizzazione di Valterza II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 970.000,00 euro II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO - II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC17 Asti Luogo principale di esecuzione: Asti (AT) II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedi precedente punto II.1.4. II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito: Prezzo II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 970.000,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 120 II.2.10) Informazioni sulle varianti II.2.11) Informazioni relative alle opzioni II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no II.2.14) Informazioni complementari Il valore indicato e' l'ammontare presunto degli interessi passivi e delle ulteriori somme eventualmente da riconoscere a titolo di spese accessorie all'istituto finanziatore concedente (onorari, commissioni ecc...). Il mutuo a tasso variabile con piano di ammortamento decennale dovra' essere erogato per un valore massimo complessivo di € 9.000.000,00 Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Requisiti noti agli invitati III.1.2) Capacita' economica e finanziaria criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura competitiva con negoziazione IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 18/11/2020 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per le domande di partecipazione: Italiano IV.2.5) Data prevista per l'avvio delle procedure di aggiudicazione: 31/12/2020 Sezione VI: Altre informazioni. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE Via Confienza n. 10 Torino 10121 Italia Tel.: 011.5576411 indirizzo internet: www.giustizia_amministrativa.it VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE Torino Italia indirizzo internet: www.giustizia_amministrativa.it VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DELL' AVVISO ALLA GUCE: 02/11/2020 Il direttore generale ing. Fracaro Flaviano TX20BFM23878