G.A.I.A. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 6-11-2020)

 
Avviso di preinformazione - Procedura competitiva con negoziazione  -
                   Servizi - Direttiva 2014/24/UE 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) G.A.I.A. S.p.A. Via
Brofferio n. 48 Asti NUTS: ITC1  Piemonte  14100  Italia  persona  di
contatto: Ufficio gare Pec:  info@legal.gaia.at.it  Tel.  0141.355408
Fax:   0141.353849   Indirizzo    internet:    www.gaia.at.it    I.3)
Comunicazione: L'accesso ai documenti di gara e' limitato.  Ulteriori
informazioni  sono  disponibili   presso   www.gaia.at.it   Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro tipo:
Societa' partecipata  da  enti  locali  I.5)  Principali  settori  di
attivita': Ambiente 
  Sezione   II:   Oggetto.   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione Procedura  negoziata  senza  bando  n.  16/2020-servizi
finanziari-erogazione di mutuo-CIG 849453258F Numero di  riferimento:
16/2020 II.1.2) Codice CPV principale 66113000 Servizi di concessione
di  credito  -  II.1.3)  Tipo  di  appalto  Servizi   II.1.4)   Breve
descrizione: G.A.I.A. S.p.A.  avvia  una  procedura  negoziata  senza
bando per individuare l'istituto di credito con il quale contrarre un
mutuo a tasso variabile destinato al finanziamento  dell'impianto  di
selezione secondaria degli imballaggi in plastica  presso  l'impianto
di valorizzazione di Valterza II.1.5) Valore totale  stimato  Valore,
IVA esclusa: 970.000,00 euro II.1.6) Informazioni relative  ai  lotti
Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO - II.2) Descrizione  II.2.3)
Luogo di esecuzione Codice  NUTS:  ITC17  Asti  Luogo  principale  di
esecuzione:  Asti  (AT)  II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:   Vedi
precedente punto II.1.4. II.2.5) Criteri di aggiudicazione I  criteri
indicati di  seguito:  Prezzo  II.2.6)  Valore  stimato  Valore,  IVA
esclusa: 970.000,00  EUR  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in
mesi: 120 II.2.10) Informazioni sulle varianti II.2.11)  Informazioni
relative  alle  opzioni  II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi
dell'Unione  Europea  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  Europea:  no  II.2.14)
Informazioni complementari Il valore indicato e' l'ammontare presunto
degli interessi passivi e  delle  ulteriori  somme  eventualmente  da
riconoscere a titolo di spese  accessorie  all'istituto  finanziatore
concedente (onorari, commissioni ecc...). Il mutuo a tasso  variabile
con piano di ammortamento decennale  dovra'  essere  erogato  per  un
valore massimo complessivo di € 9.000.000,00 
  Sezione  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale Elenco e  breve  descrizione  delle  condizioni:
Requisiti  noti  agli  invitati  III.1.2)   Capacita'   economica   e
finanziaria criteri di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara
III.1.3) Capacita'  professionale  e  tecnica  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti  di  gara  III.1.5)  Informazioni  concernenti
contratti d'appalto riservati III.2) Condizioni relative al contratto
d'appalto III.2.2) Condizioni di esecuzione del  contratto  d'appalto
III.2.3)   Informazioni   relative    al    personale    responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto 
  Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
procedura competitiva con negoziazione  IV.1.3)  Informazioni  su  un
accordo  quadro  o  un  sistema  dinamico  di  acquisizione   IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa  procedura  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte o delle  domande  di  partecipazione  Data:
18/11/2020 Ora locale:  12:00  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  le
domande di partecipazione: Italiano IV.2.5) Data prevista per l'avvio
delle procedure di aggiudicazione: 31/12/2020 
  Sezione VI: Altre  informazioni.  VI.2)  Informazioni  relative  ai
flussi  di  lavoro  elettronici  Sara'  accettata   la   fatturazione
elettronica  VI.3)  Informazioni  complementari  VI.4)  Procedure  di
ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso
TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE Via Confienza n. 10  Torino  10121
Italia       Tel.:       011.5576411       indirizzo        internet:
www.giustizia_amministrativa.it VI.4.4) Servizio presso il quale sono
disponibili  informazioni  sulle  procedure  di   ricorso   TRIBUNALE
AMMINISTRATIVO   REGIONALE   Torino   Italia   indirizzo    internet:
www.giustizia_amministrativa.it VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DELL' AVVISO
ALLA GUCE: 02/11/2020 

                        Il direttore generale 
                        ing. Fracaro Flaviano 

 
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