Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione: A.L.E.R. Milano, viale Romagna n. 26, 20133 Milano, codice NUTS ITC4C. Punti di contatto: Coordinamento Approvvigionamenti, tel. +39 02/7392.1, posta elettronica: protogen@pec.aler.mi.it, profilo del committente: www.aler.mi.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5) Principale attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione: Rep. n. 121/2019. II.1.2) Codice CPV: 71250000-5. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta per l'affidamento degli incarichi relativi alla Direzione Lavori e Coordinatore della Sicurezza in Fase di Esecuzione per l'intervento di manutenzione finalizzato al recupero di alloggi sfitti e inagibili di proprieta' Aler Milano - siti nel Comune di Milano q.re Mazzini e q.re Lorenteggio - vie varie. Finanziamento: ex L.R. 27/2009, ora L.R. 16/2016. CUI: S01349670156201900066/67, nell'ambito della procedura avente repp. nn. 115-126/2019. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. II.1.7) Valore totale stimato dell'appalto: € 169.692,10 (al netto di oneri previdenziali e assistenziali e IVA). II.2.1) Denominazione: REP. N. 121/2019 - CIG: 8087861A07, Lotto n. 7. II.2.2) Codici CPV: 71250000-5. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C. Milano. II.2.4) Descrizione dell'appalto: riferito ai lavori di cui al rep. n. 51/2019 - Q.re Mazzini. L'importo dell'onorario a base d'asta per il servizio di Coordinamento della Sicurezza in fase di esecuzione e' di € 11.853,83. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo, ex art. 95, comma 3, lettera b), del D.Lgs. n. 50 del 2016 e s.m.i. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Appalto n.: REP. N. 121/2019 - CIG: 8087861A07, Lotto n. 7. V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 03/02/2021 V.2.2) Informazioni sulle offerte: offerte pervenute: 12. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Studio Tecnico Casalini, con sede legale in Largo Don Pino Puglisi, 6 - San Miniato (PI) 56028 - CF/P.IVA 01690450505. PEC stefano.casalini@pec.eppi.it, codice NUTS ITI17. Il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore dell'appalto/lotto Valore totale dell'appalto: € 6.402,25. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Il presente esito riguarda i lotti dell'appalto ad oggi contrattualizzati. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lombardia via Corridoni, 39 Milano 20122 Italia Tel.: +39 0276053248 Fax: +39 02/76053246. Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione Responsabile del Procedimento, Renzo Cavalieri. VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Responsabile del Procedimento, Renzo Cavalieri. Direzione Tecnica-Sociale - Il direttore ing. M. Cristina Cocciolo TX21BGA3491