COMUNE DI CERRO AL LAMBRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 26-4-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  Il Comune di Cerro al Lambro avvisa  che  e'  indetta  una  gara  a
procedura aperta avente  ad  oggetto  l'affidamento  in  concessione,
tramite finanza di progetto ex art. 183, comma 15 del D.Lgs. 50/2016,
di interventi di adeguamento normativo e  di  riqualificazione  degli
impianti di illuminazione pubblica con predisposizione  degli  stessi
ai servizi  di  'Smart  Cities'  e  relativo  servizio  di  gestione,
manutenzione ed efficientamento energetico. 
  Criterio di aggiudicazione: la migliore offerta  sara'  selezionata
ai sensi dell'art. 183 c. 4 e  5  del  d.lgs.  50/2016,  mediante  il
criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  Importo   complessivo   a   base   di   gara:   euro   2.049.180,00
(duemilioniquarantanovemilacentoottanta/00)  di  cui  euro  34.455,75
(trentaquattromilaquattrocentocinquantacinque/settantacinque)     per
oneri della sicurezza non soggetti a  ribasso,  oltre  Iva  come  per
legge. 
  Scadenza termine per la presentazione delle offerte: 17/05/2021 ore
12,00. Modalita' di presentazione delle offerte: mediante piattaforma
telematica SINTEL. Codice CIG: 8703494E72. 
  Il Bando integrale e' reperibile, unitamente agli  altri  documenti
di   gara,   ai   seguenti   indirizzi   internet:    www.ariaspa.it;
https://www.comune.cerroallambro.mi.it/. 

Il responsabile ufficio tecnico  comunale  del  Comune  di  Cerro  al
                               Lambro 
                         ing. Moreno Oldani 

 
TX21BFF9343