Bando di gara Il Comune di Cerro al Lambro avvisa che e' indetta una gara a procedura aperta avente ad oggetto l'affidamento in concessione, tramite finanza di progetto ex art. 183, comma 15 del D.Lgs. 50/2016, di interventi di adeguamento normativo e di riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica con predisposizione degli stessi ai servizi di 'Smart Cities' e relativo servizio di gestione, manutenzione ed efficientamento energetico. Criterio di aggiudicazione: la migliore offerta sara' selezionata ai sensi dell'art. 183 c. 4 e 5 del d.lgs. 50/2016, mediante il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Importo complessivo a base di gara: euro 2.049.180,00 (duemilioniquarantanovemilacentoottanta/00) di cui euro 34.455,75 (trentaquattromilaquattrocentocinquantacinque/settantacinque) per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre Iva come per legge. Scadenza termine per la presentazione delle offerte: 17/05/2021 ore 12,00. Modalita' di presentazione delle offerte: mediante piattaforma telematica SINTEL. Codice CIG: 8703494E72. Il Bando integrale e' reperibile, unitamente agli altri documenti di gara, ai seguenti indirizzi internet: www.ariaspa.it; https://www.comune.cerroallambro.mi.it/. Il responsabile ufficio tecnico comunale del Comune di Cerro al Lambro ing. Moreno Oldani TX21BFF9343