Avviso di appalto aggiudicato - Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio di verifica dei progetti di fattibilita' tecnico economica e di supporto al R.U.P. per la verifica del processo e dei modelli bim relativi ad una pluralita' di interventi da eseguirsi su beni di proprieta' dello Stato situati nelle Regioni Toscana, Umbria, Piemonte e Valle d'Aosta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Agenzia del Demanio, Direzione Servizi al Patrimonio - Via Barberini 38 - 00187 ROMA - Tel. 06.42367301 - Faxmail 0650516027 - e-mail: dg.gare@agenziademanio.it Responsabile del Procedimento: Ing. Giuseppe Lopilato. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Oggetto: Servizio di verifica dei progetti di fattibilita' tecnico economica e di supporto al rup per la verifica del processo e dei modelli bim relativi ad una pluralita' di interventi da eseguirsi su beni di proprieta' dello Stato situati nelle Regioni Toscana, Umbria, Piemonte e Valle d'Aosta. Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in 3 lotti. Criterio di aggiudicazione: l'appalto e' stato aggiudicato con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art. 95 comma 3 lett. b) del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. Quantita' o entita' totale: il valore totale dell'appalto e' stato quantificato in Euro 544.630,70, al netto di IVA, oneri previdenziali professionali e assistenziali, distinto per ciascun lotto come dettagliato nei documenti di gara. Lotto 1: CIG: 8598764487 CUP: G54J19000010001 - G59E18000130001 Euro 142.875,11; Lotto 2: CIG 85988023E3 CUP: G54J19000010001 Euro 181.146,76; Lotto 3: CIG:8598807802 CUP: G54J19000010001 - G59E18000130001 Euro 220.608,83. SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: procedura aperta ai sensi art. 60 del D.lgs n. 50/2016, suddivisa in 3 lotti. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Data di conclusione del contratto: per il lotto 1 in data 05/10/2021, per il lotto 2 in data 10/09/2021, per il lotto 3 in data 06/09/2021. Numero di offerte pervenute: 7 offerte per il Lotto 1; 7 offerte per il Lotto 2; 7 offerte per il lotto 3. Nome e indirizzo del contraente: per il Lotto 1 Rina Check S.r.L con sede legale a Genova, in via Corsica n.12; per il lotto 2 Conteco Check S.r.L con sede a Milano, in via Sansovino n. 4; per il lotto 3 RT costituito Inarcheck S.p.A con sede legale a Milano, via Gaetano Negri n. 8 (mandataria) e No Gap Controls S.r.L. con sede legale in Bologna, via Corazza n. 3/A (mandante). Valore finale dell'offerta: il valore totale del contratto d'appalto, esclusi oneri previdenziali e IVA, per il Lotto 1: pari a Euro 88.596,86; per il Lotto 2: pari a Euro 63.129,65; per il Lotto 3: pari a Euro 110.304,42. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Via Flaminia n. 189, 00196 Roma. Procedure di ricorso termini di presentazione: Entro 30 giorni decorrenti dalla ricezione della comunicazione di cui all'art. 76, comma 5, del D.Lgs 50/2016. Data di trasmissione del presente avviso alla GUUE: 11/10/2021. Il direttore Massimo Babudri TX21BGA23932