COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 24-2-2021)

 
Bando di gara d'appalto - Misto - Determinazione a contrarre  n.  959
                           del 19/02/2021 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi   Gall.   C.   Fontana    n.    3,    20121    Milano,    PEC
serviziogare1utilityservice@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare1@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
http://www.comune.milano.it/servizi/bandi   e   avvisi    di    gare,
assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti
e sul sistema di  intermediazione  telematica  di  Regione  Lombardia
denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 01/2021  CIG  8632700965  Affidamento  del
servizio globale per la manutenzione programmata delle aree  a  verde
pubblico della citta' di Milano per la durata  di  un  anno  (2021  -
2022). Procedura aperta sulla  piattaforma  della  Regione  Lombardia
acquisti  telematici  Aria/Sintel.  II.1.2)  Codice  CPV   principale
77313000-7. II.1.3)  Tipo  Appalto:  misto;  II.1.5)  Valore  stimato
dell'appalto € 24.127.853,92 IVA esclusa, di cui: € 19.035.519,32 IVA
esclusa per prestazione di servizi, € 5.017.943,60  IVA  esclusa  per
prestazione di lavori, € 14.391,00 IVA esclusa  per  oneri  sicurezza
per interferenza non soggetti  a  ribasso  d'asta,  €  60.000,00  IVA
esclusa per oneri per la sicurezza da  PSC  non  soggetti  a  ribasso
d'asta. II.1.6) Divisione in lotti: No. II.2.3) Luogo di  esecuzione:
Milano.  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:  economicamente  piu'
vantaggiosa, criteri enunciati negli atti  di  gara.  II.2.7)  Durata
dell'appalto:  12   mesi   dalla   data   dell'avvio   del   servizio
L'Amministrazione  Comunale  si  riserva  la  facolta'  di   attivare
l'opzione per la ripetizione dei servizi come indicato  all'art.  3.2
del Capitolato  speciale  d'appalto.  L'Amministrazione  Comunale  si
riserva la facolta' di cui all'art. 106 c.  11  del  D.Lgs.  50/16  e
s.m.i.. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  23/03/2021  ore  11:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 23/03/2021 ore 14:30. La seduta di gara  si  svolgera'
in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 19/02/2021 RUP:  Paola
Vigano' 

                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
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