REGIONE UMBRIA
Giunta Regionale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 11-11-2022)

 
Avviso di aggiudicazione di  appalto  -  CUP  I69I20000050006  -  CIG
                             9214363CE2 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Regione Umbria - Giunta  Regionale,
Servizio Provveditorato, gare e contratti, Via M. Angeloni 61,  06124
Perugia,        Italia.        Tel.         075/504.5402         PEC:
regione.giunta@postacert.umbria.it,        posta         elettronica:
gare@regione.umbria.it Indirizzi Internet: http://www.regione.umbria;
Codice NUTS ITI2. 
  https://www.regione.umbria.it/avvisi-bandi-di-gara-e-documentazione
-complementare. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  Autorita'  regionale.
I.5)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi   generali   delle
amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1)   Denominazione:   servizio    di    assistenza    tecnica,
amministrativa, finanziaria  e  di  monitoraggio  -  Progetto  LIFE19
IP/IT/000015 - IMAGINE UMBRIA - Azioni F1, F2 e F3. 
  II.1.2) Codice CPV principale:  71356200-0  Servizi  di  assistenza
tecnica. 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi. 
  II.1.4) Breve descrizione: vedi punto II.1.1). 
  II.1.6) Informazioni relative  ai  lotti:  Questo  appalto  non  e'
suddiviso in lotti. 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 177.098,36, IVA esclusa. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Regione Umbria Codice NUTS ITI2. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi punto II.1.1). 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa.  Offerta  tecnica:   punteggio   massimo   80;   Offerta
economica: punteggio massimo 20. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
l'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: Si. Risorse del  progetto  LIFE  Integrato
IMAGINE LIFE19 - IPE/IT/000015. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta  accelerata,  ai  sensi
dell'art. 8, comma 1, lett. c) del D.L. n. 76/2020 e s.m.e i.. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto  non  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti
pubblici. 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura.
Si. Bando di gara pubblicato su G.U. S: 2022/S 130-369611. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 09.09.2022. 
  V.2.2)  Numero  di  offerte  pervenute:  1.  L'appalto   e'   stato
aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: Si. 
  V.2.3) Nome e  indirizzo  del  contraente:  costituendo  R.T.I  tra
NOESIS S.r.l., P. Iva e C.F. 02852860549 (Mandatario), e BFM TRAINING
& SOLUTIONS S.r.l., P. Iva e C.F. 01444290553 (Mandante). Codice NUTS
ITI21. 
  Il contraente e' una PMI: Si. 
  V.2.4) Valore totale inizialmente stimato del contratto  d'appalto:
ai sensi dell'art. 35, comma 4, del D. Lgs. 18 aprile 2016, n.  50  e
s.m.i. (Codice), il valore globale stimato dell'appalto, tenuto conto
del possibile rinnovo e della proroga tecnica e' pari ad € 324.549,18
al netto di Iva e/o di altre imposte  e  contributi  di  legge  cosi'
determinato: 
  • importo a base d'asta pari a € 227.049,18; 
  • importo ulteriore stimato per l'eventuale facolta'  di  rinnovare
il contratto, alle medesime condizioni, per una durata non  superiore
a due anni, per un importo non superiore a € 65.000,00; 
  • importo ulteriore stimato per  l'eventuale  proroga  tecnica,  ai
sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice, pari a € 32.500,00. 
  Il valore dei costi della sicurezza e' pari a zero. 
  V.2.5) E' probabile che il contratto d'appalto venga  subappaltato:
No. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.3) Informazioni complementari:  CIG  9214363CE2.  Aggiudicazione
disposta con determinazione  dirigenziale  n.  9166  del  09.09.2022.
Determinazione di efficacia dell'aggiudicazione disposta con atto  n.
10730 del 20.10.2022. 
  Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Francesco Grohmann. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Umbria, Via Baglioni n. 3, 06121 - Perugia, Italia, Tel. 075-5755311. 
  VI.4.3)  Procedure  di  ricorso:  Contro  il  presente  avviso   e'
proponibile ricorso avanti  il  TAR  Umbria  entro  30  giorni  dalla
pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso: Vedi punto I.1). 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 07.11.2022. 

     Il dirigente del servizio provveditorato, gare e contratti 
                       avv. Adalgisa Masciotti 

 
TX22BGA24858