REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA
Direzione centrale patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi
informativi
Servizio centrale unica di committenza e provveditorato

Sede: via Liruti n. 22 - 33100 - Udine (UD) - Italia
Punti di contatto: Tel. +39 0432555944 - PEC: cuc@certregione.fvg.it
- Email cuc@regione.fvg.it
Codice Fiscale: 80014930327
Partita IVA: 00526040324

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 22-9-2023)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE -  I.1)  DENOMINAZIONE  E
INDIRIZZI: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Direzione centrale
patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi informativi, Servizio
centrale unica di committenza e provveditorato - via Liruti, n. 22  -
33100 - Udine  -  Codice  NUTS  ITH4  -  tel.  +39  0432555944,  pec:
cuc@certregione.fvg.it,  e-mail   cuc@regione.fvg.it,   profilo   del
committente:  www.regione.fvg.it.   Indirizzi   Internet:   Indirizzo
principale: https://eappalti.regione.fvg.it;  Indirizzo  del  profilo
del committente: www.regione.fvg.it. I.2) APPALTO CONGIUNTO: no. I.4)
TIPO DI AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Autorita'  regionale.  1.5)
PRINCIPALI   SETTORI   DI   ATTIVITA':   servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO  -  II.1.1)  DENOMINAZIONE:  Gara
europea a procedura aperta per la stipula di  Convenzioni  aventi  ad
oggetto l'affidamento della fornitura di  divise  a  ridotto  impatto
ambientale per  la  Polizia  locale  della  Regione  autonoma  Friuli
Venezia Giulia, 2° ed. [Codice iniziativa 20PGR64]. 
  II.1.2) Codice CPV principali: 18230000;18830000. TIPO DI  APPALTO:
Forniture.  II.1.4)  Descrizione  dell'appalto:   Affidamento   della
fornitura di divise a  ridotto  impatto  ambientale  per  la  Polizia
locale della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, 2°  ed.  II.1.6)
QUESTO APPALTO E' SUDDIVISO  IN  LOTTI:  si.  II.1.7)  VALORE  TOTALE
DELL'APPALTO: € 4.048.150,83 IVA esclusa, di cui €  1.619.260,33  per
eventuali modifiche contrattuali. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice
NUTS: ITH4 Friuli-Venezia Giulia. II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:
Miglior rapporto qualita'/prezzo. II.2.11) Opzioni: si. La disciplina
delle  opzioni  e'  specificata  nei  documenti  di  gara.   II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea:  no.  II.2.14  Informazioni  complementari:  Lotto   1   CIG
931248166D; Lotto 2 CIG 9312507BE0; Lotto 3 CIG 9312523915. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.1.3)
INFORMAZIONI SU UN ACCORDO QUADRO O SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE:
L'avviso   comporta   la   conclusione   di   Convenzioni.    IV.2.1)
PUBBLICAZIONI  PRECEDENTI  RELATIVE  ALLO  STESSO   APPALTO:   Numero
dell'avviso nella GUUE 2022/S 133-378521 del 13/07/2022. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTI 1 e 2:  V.2.1)  DATA
DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 25.07.2023. V.2.2)  INFORMAZIONE  SULLE
OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 2 per entrambi i lotti.  Numero
di offerte ricevute da PMI: 2 per entrambi i lotti. Numero di offerte
pervenute per via elettronica: 2 per entrambi i lotti.  L'appalto  e'
stato aggiudicato a un raggruppamento  di  operatori  economici:  no.
DURATA DELLA CONVENZIONE: 36 mesi a decorrere dal 25.07.2023.  V.2.4)
VALORE DEL CONTRATTO: Lotto 1 € 1.368.885,83 IVA  esclusa  di  cui  €
547.554,33 per eventuali opzioni - Lotto 2 € 2.112.351,67 IVA esclusa
di cui € 844.940,67 per  eventuali  opzioni.  AGGIUDICATARIO:  FORINT
S.p.A. con sede legale in  Vicenza,  Contra'  del  Monte  13  -  C.F.
00167200245 - PEC forint@cert.assind.vi.it - LOTTO 3 V.2.1)  DATA  DI
CONCLUSIONE DEL  CONTRATTO:  24.07.2023.  V.2.2)  INFORMAZIONE  SULLE
OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 4. Numero di  offerte  ricevute
da PMI: 4. Numero  di  offerte  pervenute  per  via  elettronica:  4.
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no. DURATA DELLA CONVENZIONE:  36  mesi  a  decorrere  dal
24.07.2023. V.2.4) VALORE DEL CONTRATTO: € 566.913,33 IVA esclusa  di
cui € 226.765,33 per eventuali opzioni. AGGIUDICATARIO: Jolly  Scarpe
S.p.A. con sede legale in Montebelluna (TV) - Via G. Ferraris,  51  -
C.F. 01549260261 - PEC: jollyscarpe@legalmail.it. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  -  VI.4)  PROCEDURA  DI  RICORSO:
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia
Giulia,  Piazza  Unita'  d'Italia  n.  7,  34121   Trieste.   VI.4.2)
PRESENTAZIONE DI  RICORSI:  contro  l'aggiudicazione  e'  proponibile
ricorso avanti al TAR entro 30 giorni dalla  relativa  comunicazione.
VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 04/09/2023. 

                              il R.U.P. 
                      dott.ssa Monica Paviotti 

 
TX23BGA26494