Esito di gara - CIG 9183557EF7 - CUP H77H21004010001 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Salerno - Settore Viabilita' e Trasporti, Via Roma, 104 - 84121 Salerno. Tel. 089.614479, PEC viabilitaetrasporti@pec.provincia.salerno.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: "SP n. 269: Messa in sicurezza, mediante manutenzione straordinaria e/o ripristino, dei sistemi di ritenuta degli attraversamenti" SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta ai sensi dell'art. 60, DLgs 50/2016, criterio del minor prezzo, ai sensi dell'art. 36, co. 9-bis del D.lgs. n. 50/2016 e con l'esclusione automatica ai sensi dell'art. 97 del medesimo decreto. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA: D.D. n. 2363 del 09/09/2022; impresa aggiudicataria: "CGS SRL - P.IVA/C.F.:06555141214", con sede legale in Via Cesario Console, n. 03, - CAP 80132 - Comune Napoli, che ha offerto il ribasso del 33,306%. Numero offerte pervenute: n.139; offerte ammesse: n.139; offerte escluse: n.0. Importo di aggiudicazione: € 735.584,54, oltre I.V.A; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: L'avviso esito e' pubblicato sui siti www.serviziocontrattipubblici.it e www.anticorruzione.it, all'Albo pretorio della Provincia di Salerno, in estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, su un quotidiano a diffusione nazionale e uno a diffusione locale. Il dirigente del Settore Viabilita' e Trasporti dott. Domenico Ranesi TX22BGA24031