Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE COMUNE DI SALERNO; Servizio Provveditorato - via Giuseppe Centola, 16 - 84100 Salerno. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 si rende noto che e' stata espletata la gara d'appalto per "Noleggio/Acquisto - Montaggio e Smontaggio - Manutenzione - Opere/Figure Luminose per l'evento SALERNO - LUCI D'ARTISTA XVII EDIZIONE ANNUALITA' 2022-2023 nonche' per la XVIII e XIX Edizione. INTERVENTO FINANZIATO DALLA REGIONE CAMPANIA - Piano Strategico Cultura e Beni Culturali - Programmazione 2022 - DELIBERA GIUNTA REGIONALE N. 566/2021. C.U.P. I55J22000000006. C.I.G. 932614959E. Importo per annualita' 2022/2023 € 1.482.600,00". SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta telematica ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 con il criterio di aggiudica del- l'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo, ai sensi dell'art. 95 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. Il R.U.P. e' l'ing. Antonio Giorgio. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. La gara e' risultata deserta non essendo pervenuta alcuna offerta entro il termine del 19.08.2022 ore 11:00 stabilito nel bando. Il dirigente del Servizio Provveditorato Annalisa Del Pozzo TX22BGA20502