CNPADC - CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA A FAVORE DEI
DOTTORI COMMERCIALISTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 25-1-2023)

 
     Avviso di aggiudicazione di appalto - Direttiva 2014/24/UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Denominazione ufficiale: CNPADC - Cassa Nazionale di  Previdenza  e
Assistenza  a  favore   dei   Dottori   Commercialisti;   Numero   di
identificazione  nazionale:  0000238112;   Indirizzo   postale:   Via
Mantova, 1 - 00198; Codice Nuts: ITI43; Citta': Roma; Paese:  ITALIA;
Tel.: +39.06.47486.1; Fax: +39.06.4820322; Persona di contatto: Dott.
Gaetano Mungari, email: g.mungari@cnpadc.it; tel. +39 06474861;  fax:
+39 064820322;  Indirizzo  internet  principale  e  del  profilo  del
committente:
https://www.cnpadc.it/la-cassa/cnpadc-trasparente/bandi-di-gare-e-con
tratti/gare.html 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita': altre  attivita':  Previdenza
obbligatoria 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1)  Denominazione:  Servizio  di   supporto   alle   attivita'
strategiche e istituzionali per la Cassa Nazionale  di  Previdenza  e
Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti. CIG: 9171939B7E 
  II.1.2) CPV: principale 79416000-3 
  II.1.3) Tipologia: Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: La procedura e' volta alla stipula di un
contratto avente ad oggetto i "Servizi  di  supporto  alle  attivita'
strategiche e istituzionali per la Cassa Nazionale  di  Previdenza  e
Assistenza a favore  dei  Dottori  Commercialisti",  alle  condizioni
tutte  espressamente  stabilite  nel  Disciplinare,  nel   Capitolato
Tecnico descrittivo e prestazionale e nello Schema di Contratto 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 1.072.500,00 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedere precedete punto II.1.4) 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: 
  Ponderazione 
  Offerta tecnica: 80 
  Prezzo: 20 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:  si;  Descrizione:  La
durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere  modificata
per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure
necessarie per l'individuazione del nuovo aggiudicatario del servizio
ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice, per una durata  presunta
di 6 mesi  per  un  valore  massimo  di  €  82.500,00.  In  tal  caso
l'aggiudicatario e' tenuto all'esecuzione delle  prestazioni  oggetto
del  contratto  agli  stessi  prezzi,  patti  e  condizioni,  di  cui
all'offerta risultata aggiudicataria. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato
da fondi dell'Unione  Europea.  L'appalto  e'  finanziato  con  fondi
dell'Ente. 
  II.2.14) Informazioni complementari 
  Il Contratto stipulato con l'Aggiudicatario decorrera'  dalla  data
di sottoscrizione e cessera' i propri effetti decorsi 36 mesi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi  dell'art.  60
del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
si 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
Numero dell'avviso nella GU S: 2022/S 071-189573 del 11/04/2022 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Il contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: Si 
  V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 23/12/2022 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: 5; l'appalto e' stato aggiudicato a un
raggruppamento di operatori economici: No. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
  COMIN&PARTNERS S.r.l.: Paese: Italia; Citta': Roma (RM);  Indirizzo
Postale: Via Giorgio Vasari n. 14;  Codice  postale:  00196;  E-mail:
cominandpartners@pec.it; Codice NUTS: ITI43 - Il  contraente  e'  una
PMI: Si. 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto  /lotto:
€ 495.000,00 
  Valore totale del Contratto d'appalto/lotto: € 420.750,00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per  il
Lazio; Indirizzo postale: Via  Flaminia  189;  Citta':  Roma;  Codice
postale:   00196;   Paese:   Italia;   Indirizzo   Internet:    (URL)
www.giustiziamministrativa.it; Tel.: 06 328721; Fax: 06 32872310. 
  VI.5) Spedizione avviso alla GUUE: 2023-009477 del 17/01/2023 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Gaetano Mungari 

 
TX23BGA1902