ESTAR
Sede legale: via San Salvi, 12 - 50135 Firenze (FI), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 9-10-2023)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  aggiudicatrice.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: E.S.T.A.R.  -  Via  San  Salvi  n.  12  -  50135  Firenze,
www.estar.toscana.it; Persona di contatto:  Dr.ssa  Annalisa  Parrini
E.S.T.A.R. - UOC Attrezzature Sanitarie - Piazzale Carlo Rosselli  n.
24 -  53100  Siena.  Tel.  0577/7699433  -  fax  0577/769912  e.mail:
a.parrini@estar.toscana.it. I.2)  L'appalto  e'  aggiudicato  da  una
centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:
Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori  di  attivita':
Salute. 
  SEZIONE II: Oggetto. II.1.1) Denominazione dell'Appalto:  Procedura
aperta per la stipula di un  Accordo  Quadro  per  la  fornitura,  in
acquisto, di defibrillatori manuali  e  semiautomatici  da  destinare
alle A.SS. della Regione Toscana - Lotto n. 2 "n. 150  Defibrillatori
manuali con funzione semiautomatica" - CIG 9257713A70 e  Lotto  n.  3
"n.  150  Defibrillatori  manuali  di  alta  fascia,   con   funzione
semiautomatica" - CIG 9257734BC4.  II.1.2)  Codice  CPV:  33182100  -
defibrillatori esterni. II.1.3) Tipo di appalto:  Forniture.  II.1.4)
Breve descrizione: Lotto n. 2  "n.  150  Defibrillatori  manuali  con
funzione semiautomatica" e Lotto n. 3 "n. 150 Defibrillatori manuali,
di alta fascia, con funzione semiautomatica". II.1.7)  Valore  Totale
dell'appalto: Valore  complessivo  quadro  economico  dell'appalto  €
6.210.000,00 (IVA esclusa; valore complessivo importo  aggiudicato  €
2.443.466,9520 (IVA  esclusa).  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri  indicati
negli atti di gara. II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:  il
Quadro Economico e' comprensivo delle opzioni  relative  all'ex  art.
106 comma 1 lett. a) e lett. e) del CdC e delle economie  da  ribasso
d'asta. L'Accordo Quadro quadriennale prevede la proroga  fino  a  12
mesi qualora alla  scadenza  sussistano  disponibilita'  contrattuali
residue. 
  SEZIONE IV: Procedura. IV.2.1) Pubblicazione  precedente:  Gazzetta
Ufficiale -  V  Serie  Speciale  -  Contratti  Pubblici,  n.  64  del
03/06/2022. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione di  appalto.  V.2.2)  Numero  di  offerte
pervenute: per il lotto n. 2:  7  offerte;  per  il  lotto  n.  3:  5
offerte. L'appalto e' aggiudicato ad un raggruppamento  di  operatori
economici: No. V.2.3) Nome e indirizzo dei contraenti: Lotto 2: Ditta
Officina Biomedica Divisione Servizi Srl (70% della  fornitura)-  VIA
CESARE BATTISTI 31/C 35010 Limena (PD), Ditta GLB Hospital  S.r.l.  a
socio unico (30 % della fornitura)  Lungarno  F.  Ferrucci  23  50126
Firenze (FI); Lotto 3:  Ditta  GLB  Hospital  S.r.l.  a  socio  unico
Firenze (70% della fornitura) Lungarno F. Ferrucci 23  50126  Firenze
(FI) e Ditta NIHON KOHDEN ITALIA  SRL  CON  SOCIO  UNICO  (30%  della
fornitura)  Via  Fratelli  Bronzetti   28   24124   Bergamo.   V.2.4)
Informazioni  sul  valore   finale   dell'appalto:   Valore   massimo
complessivo del quadro economico  dell'appalto  €  6.210.000,00  (Iva
esclusa) di cui Lotto n. 2: Officina Biomedica Divisione Servizi Srl:
€ 920.500,00 (Iva esclusa) e GLB  Hospital  Srl  €  234.160,500  (Iva
esclusa): Lotto n. 3: GLB Hospital Srl € 3.234.000,00 (Iva esclusa) e
Nihon Kohden Italia a socio unico € 1.386.000,00 (Iva esclusa). 
  SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.4.1) Organismo competente per le
procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40  -  50122  FIRENZE  -
ITALIA. VI.5) Data  di  spedizione  del  presente  bando  all'Ufficio
Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 05/10/2023. 

             Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie 
                        dott.ssa Marta Bravi 

 
TX23BGA28040