ESTAR
Regione Toscana

Sede: via di San Salvi, 12 - Palazzina 14 - 50135 Firenze
Codice Fiscale: 06485540485
Partita IVA: 06485540485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 19-5-2023)

 
Esito di gara - Servizio  di  assistenza  Domiciliare  di  Nutrizione
         Parenterale (NDP) per le Aziende Sanitarie del SSRT 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: ESTAR - Dipartimento ABS - Area Servizi,  Beni  Economali,
Arredi - UOC Servizi Tecnico Amministrativi - Via  A.  Cocchi  7/9  -
Loc. Ospedaletto - 56121 Pisa - Italia. Persona di contatto: dott.ssa
Lucia  Sabbatini  e-mail:  lucia.sabbatini@estar.toscana.it.   Codice
NUTS:   ITI1   -   Indirizzi    internet:    indirizzo    principale:
www.estar.toscana.it.   Indirizzo   del   profilo   del   committente
https://start.toscana.it.  I.2)  Appalto  congiunto:   l'appalto   e'
aggiudicato  da  una  centrale   di   committenza.   I.4)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  regionale  o  locale  I.5)
Principali settori di attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Servizio di
assistenza Domiciliare di Nutrizione Parenterale (NDP) per le Aziende
Sanitarie del SSRT II.1.2) Codice CPV  principale:  85141210  II.1.3)
Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Procedura di gara
aperta   per   la   stipula   di   convenzione   quadro   finalizzata
all'affidamento del Servizio di assistenza Domiciliare di  Nutrizione
Parenterale  (NDP)  per  le  Aziende  Sanitarie  del   SSRT   II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
no II.1. 7) Valore totale dell'appalto (iva esclusa): € 49.000.000,00
II.2) II.2.2) Codici CPV Supplementari:  33692210  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: codice NUTS ITI 1 Regione  Toscana  -  Aziende  Sanitarie
SSRT.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto  Servizio   di   assistenza
Domiciliare di Nutrizione Parenterale (NDP) per le Aziende  Sanitarie
del  SSRT  -  CIG:  9326447B87  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:
Qualita' 70 - Prezzo 30 II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:
Opzioni: si. proroga 12 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi
dell'Unione Europea: l'appalto non e' connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato   da   fondi   dell'Unione   Europea   II.2.14)
Informazioni complementari: Il quadro Economico e' omnicomprensivo ed
include  eventuali  adesioni,  estensioni,  integrazioni,   revisione
prezzi, proroga (ex art. 106 D.lgs. n. 50/16). I contratti  attuativi
avranno durata massima fino alla scadenza della Convenzione. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): l'appalto non  e'  disciplinato  dall'accordo
sugli Appalti Pubblici IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo
stesso appalto: numero dell'avviso nella GU S: 2022/S 140-399233 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Lotto  n:  1  Denominazione:
Servizio di assistenza Domiciliare di  Nutrizione  Parenterale  (NDP)
per le Aziende Sanitarie del SSRT. Un contratto  d'appalto  e'  stato
aggiudicato: si'. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto:
11/05/2023 V.2.2) N. delle offerte pervenute: 2. L'appalto  e'  stato
aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici:  no  V.  2.3)
Nome e indirizzo del contraente: BAXTER S.p.a. - Citta': Roma - NUTS:
ITI43  Roma  -  Italia.  Il  contraente  e'  una  PMI:   no.   V.2.4)
Informazioni sul valore del contratto di appalto/lotto (iva  esclusa)
Valore totale dell'appalto: € 49.000.000,00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Gara n°  8649165.  Determina  di  aggiudicazione  del  Direttore  del
Dipartimento ABS n. 628 del 11/05/2023  VI.4)  Procedure  di  ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso.  Tribunale
Amministrativo  Regionale  Firenze  -  Italia  VI.4.3)  Procedura  di
ricorso. Informazioni dettagliate sui termini  di  presentazione  dei
ricorsi: 30 gg decorrenti  dalla  pubblicazione  del  presente  bando
nella Gazzetta ufficiale  della  Repubblica  Italia.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso (alla GUUE): 12/05/2023 

         Il direttore U.O.C. servizi tecnico amministrativi 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX23BGA13363