Esito di gara - CIG 9165619C10 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE. I.1) Denominazione: Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (A.S.P.) "Citta' di Piacenza, via Campagna n. 157, cap. 29121, Piacenza (PC), CF e PI 01555270337. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Pubblica di Servizi alla Persona. Attivita' esercitata: erogazione e gestione servizi socio-assistenziali. Codice NUTS: ITH51. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Tipo di appalto: forniture. II.2) Descrizione: Procedura aperta telematica per l'affidamento della fornitura e montaggio di letti elettrici e comodini per le CRA di proprieta' dell'ASP Citta' di Piacenza- cig: 9165619C10 - cup: G34D22000330005 II.3) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa con massimo 80 punti all'offerta tecnica e 20 punti all'offerta economica. II.5) Divisione in lotti: No. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta ex art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.1) Provvedimento di aggiudicazione (efficace): determinazione del Direttore Generale n. 237 del 14/10/2022. V.2) Numero di offerte ricevute: 4. V.3) Ragione sociale aggiudicatario: HCH - Health Care Help S.p.A., corrente in via Carlo Teggi n. 85 Reggio nell'Emilia (RE), c.f. 02418810350. V.4) Valore del contratto di appalto: € 115.150,00 per fornitura n. 62 letti e n. 100 comodini ed € 2.000,00 per oneri della sicurezza oltre iva come per legge. V.5) Subappalto: si. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Emilia Romagna - Sezione staccata di Parma. VI.2) Disposta esecuzione del contratto in via d'urgenza. Il direttore generale dott.ssa Cristiana Bocchi TX22BGA23106