UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 18-11-2022)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione Centrale  Acquisti,  Via  Festa  del
Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia -  Tel.  +39.02.50312055  -  PEC:
unimi@postecert.it;     e-mail:      settore.gare@unimi.it-      URL:
http://www.unimi.it - I.2) Appalto  congiunto:  No  -  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico -  I.5)
Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura  aperta
per l'affidamento del servizio di  assistenza  e  tutorato  didattico
specialistico a favore di studenti  con  disabilita'  e  DSA  per  un
periodo di 5 anni (3 anni  garantiti  +  2  opzionali)  -  Numero  di
riferimento gara:  SGa  22_438  -  G00376  -  CIG  9220179C66  -  CUI
S80012650158202200038 - II.1.2) Codici CPV: 80570000-0 -  Servizi  di
perfezionamento personale II.1.3) Tipo di appalto: Servizi -  II.1.4)
Breve  descrizione:  Servizio  di  assistenza  e  tutorato  didattico
specialistico a favore di studenti con disabilita' e  DSA  -  II.1.6)
Informazioni  relative  ai  lotti:  Non  suddiviso   in   Lotti,   in
considerazione della non frazionabilita' della prestazione -  II.1.7)
Valore totale  dell'appalto  (IVA  esclusa):  Euro  830.000,00  (euro
ottocentotrentamila/00),  IVA  esente  -  II.2)  Descrizione  II.2.1)
Denominazione: - II.2.2) Codici CPV supplementari: - II.2.3) Luogo di
esecuzione:  Milano  -  Codice  NUTS:  ITC4C  -  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto:   Servizio   di   assistenza   e   tutorato   didattico
specialistico a favore di studenti con disabilita' e  DSA  -  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex
art. 95 D.Lgs. 50/2016 - Criterio di qualita'  -  Ponderazione  70  -
Prezzo - Ponderazione:  30  -  II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni: Opzione di proroga biennale - durata complessiva 5  anni  (3
garantiti + 2 opzionali) - II.2.13) Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione europea: L'appalto non e'  connesso  a  un  progetto  e/o
programma  finanziato  dai  fondi  dell'Unione  europea  -   II.2.14)
Informazioni complementari. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:  Procedura  aperta  -
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione: No - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica:  No  -
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di
carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione  precedente  relativa
alla stessa procedura: GU/S 2022/S 112-315690 del 13.06.2022- IV.2.8)
Informazioni  relative  alla  chiusura  del   sistema   dinamico   di
acquisizione: No - IV.2.9)  Informazioni  relative  alla  fine  della
validita' dell'avviso di indizione di gara  in  forma  di  avviso  di
preinformazione: No. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2) Aggiudicazione di  appalto  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 03 novembre 2022  rep.  n.  1051/2022  -  V.2.2)
Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  2   -
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no - V.2.3) Nome  e  indirizzo  del  contraente:  AIAS  DI
MILANO ONLUS, con sede legale in via Mantegazza Paolo n. 10 -  20156,
Milano (MI); C.F. 80103190155 - P.IVA  11408160155  -  N.  REA  Mi  -
1666994 - Il contraente e' una PMI: Si'  -  V.2.4)  Informazione  sul
valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): Euro 767.575,70,
IVA esente, presunto e non garantito, di cui Euro 460.545,42  per  il
contratto base di tre anni ed Euro 307.030,28 per l'eventuale biennio
opzionale - V.2.5) Informazioni sui subappalti: No. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e' la Dott.ssa Fabrizia Morasso,  Responsabile  Delegata
della Direzione  Centrale  Acquisti  -  VI.4)  Procedure  di  ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39  -  20122
Milano - Italia - Tel. +39 02760531 - VI.4.2) Organismo  responsabile
delle procedure di mediazione: no - VI.4.3) Procedure di ricorso:  Il
termine  di  presentazione  di  ricorso  e'  di   30   giorni   dalla
comunicazione del provvedimento oggetto  di  impugnazione  -  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso: Universita' degli Studi  di  Milano  -  Settore
Gare - via Festa del Perdono n. 7 - Milano VI. 5) Data di  spedizione
del presente avviso alla GUUE: 11/11/2022. 

                           La responsabile 
                      dott.ssa Fabrizia Morasso 

 
TX22BGA25682