Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti, Via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel. +39.02.50312055 - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it- URL: http://www.unimi.it - I.2) Appalto congiunto: No - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza e tutorato didattico specialistico a favore di studenti con disabilita' e DSA per un periodo di 5 anni (3 anni garantiti + 2 opzionali) - Numero di riferimento gara: SGa 22_438 - G00376 - CIG 9220179C66 - CUI S80012650158202200038 - II.1.2) Codici CPV: 80570000-0 - Servizi di perfezionamento personale II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione: Servizio di assistenza e tutorato didattico specialistico a favore di studenti con disabilita' e DSA - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Non suddiviso in Lotti, in considerazione della non frazionabilita' della prestazione - II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): Euro 830.000,00 (euro ottocentotrentamila/00), IVA esente - II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: - II.2.2) Codici CPV supplementari: - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C - II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di assistenza e tutorato didattico specialistico a favore di studenti con disabilita' e DSA - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 D.Lgs. 50/2016 - Criterio di qualita' - Ponderazione 70 - Prezzo - Ponderazione: 30 - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzione di proroga biennale - durata complessiva 5 anni (3 garantiti + 2 opzionali) - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea - II.2.14) Informazioni complementari. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: No - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: No - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU/S 2022/S 112-315690 del 13.06.2022- IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione: No - IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione: No. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 03 novembre 2022 rep. n. 1051/2022 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2 - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: AIAS DI MILANO ONLUS, con sede legale in via Mantegazza Paolo n. 10 - 20156, Milano (MI); C.F. 80103190155 - P.IVA 11408160155 - N. REA Mi - 1666994 - Il contraente e' una PMI: Si' - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): Euro 767.575,70, IVA esente, presunto e non garantito, di cui Euro 460.545,42 per il contratto base di tre anni ed Euro 307.030,28 per l'eventuale biennio opzionale - V.2.5) Informazioni sui subappalti: No. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento e' la Dott.ssa Fabrizia Morasso, Responsabile Delegata della Direzione Centrale Acquisti - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531 - VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: no - VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano - Settore Gare - via Festa del Perdono n. 7 - Milano VI. 5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 11/11/2022. La responsabile dott.ssa Fabrizia Morasso TX22BGA25682