Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti, Via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel. +39.02.50312055 - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it- URL: http://www.unimi.it - I.2) Appalto congiunto: no - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Fornitura di uno spettrometro di massa triplo quadrupolo interfacciato con un cromatografo liquido a ultra elevate prestazioni (UHPLC) con autocampionatore per il potenziamento delle attrezzature della piattaforma UNITECH OMICs - Numero di riferimento gara: SGa 22_469 - G00443 - CIG 9356890DE2 - CUI F80012650158202200036 - CUP G45F21003110005 - II.1.2) Codici CPV: 38433100-0 - II.1.3) Tipo di appalto: fornitura - II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di uno spettrometro di massa triplo quadrupolo interfacciato con un cromatografo liquido a ultra elevate prestazioni (UHPLC) - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Non suddiviso in Lotti, in considerazione della non frazionabilita' della prestazione connessa all'oggetto della fornitura - II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 360.000,00 - II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Fornitura di uno spettrometro di massa triplo quadrupolo interfacciato con un cromatografo liquido a ultra elevate prestazioni (UHPLC) - II.2.2) Codici CPV supplementari - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C - II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di uno spettrometro di massa triplo quadrupolo interfacciato con un cromatografo liquido a ultra elevate prestazioni (UHPLC) - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea - II.2.14) Informazioni complementari (tempi di consegna): Il tempo utile per l'ultimazione della fornitura e' fissato in 120 giorni naturali successivi e continui decorrenti dalla data di sottoscrizione verbale di avvio della fornitura. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra soglia - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: no - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: no - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: 2022/S 170-481017. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 02/12/2022 - rep. 1162/2022 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1 - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Agilent Technologies Italia S.p.A. - con sede legale in Via Piero Gobetti 2/c, Cernusco Sul Naviglio (MI) - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): € 307.073,96 - V.2.5) Informazioni sui subappalti: L'Appaltatore ha dichiarato di non avvalersi dell'istituto del subappalto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento - dott. Angelo Casertano; Responsabile per la fase di gara - Dott.ssa Fabrizia Morasso; Direttore dell'esecuzione del contratto - dott.ssa Fiorenza Fare' - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531 - VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: no - VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531. VI. 5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 27/12/2022. La responsabile delegata della Direzione Centrale Acquisti dott.ssa Fabrizia Morasso TX22BGA30214