Avviso di aggiudicazione di appalto n. 51/2023 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: ATAC S.p.A., Via Prenestina, 45 - 00176 Roma - Persona di contatto: Tel: +39064695.4655-3894 - Fax: +39064695.3964. Codice NUTS: ITI43. Indirizzo internet: www.atac.roma.it. I.2) Appalto congiunto. No I.4) Tipo di amministrazione: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Altre attivita': Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Avviso n. 51/2023 - Esito della procedura aperta, ai sensi dell'art. 3, comma 1, lett sss) e dell'art.60 del D.Lgs 50/16, per l'affidamento dell'appalto relativo alla fornitura, trasporto e consegna presso le sedi di Atac SpA di articoli di cancelleria, carta e materiali di consumo per ufficio, rientrante nell'ambito dei settori ordinari, della durata di 36 mesi, esperita con il sistema dell'e-Procurement. Bando di gara n. 59/2022 - CIG 920448447C. II.1.2) Codice CPV principale: 30199000-0 II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.4) Breve descrizione: vd. punto II.1.1 II.1.6) Informazione relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 413.262,69 II.2.3) Luogo di esecuzione: Roma. Codice NUTS: ITI43. II.2.4) Descrizione dell'appalto: vd punto II.1.1 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si. Descrizione delle opzioni: proroga tre mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Bando di gara n. 59-2022 nella GUUE 2022/S 107-296995 del 01/06/2022 - GURI V^ Serie speciale n. 63 del 01.06.2022 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n.: 1 Lotto n.: 1. Denominazione: fornitura, trasporto e consegna presso le sedi di Atac SpA di articoli di cancelleria, carta e materiali di consumo per ufficio, rientrante nell'ambito dei settori ordinari, della durata di 36 mesi. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si. V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 06/09/2022 V.2.2) Informazioni sulle offerte - Numero di offerte pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: CCG SRL Il contraente e' una PMI: si V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 413.262,69. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 381.473,25. V.2.5) Informazioni sui subappalti: NO SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. T.A.R. Lazio. Indirizzo postale: via Flaminia 189, 00196 Roma. Paese: Italia (IT). VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: ATAC - Accesso agli atti. Via Prenestina 45. Roma. 00176. Italia. Telefono: +3906.4695.3365. Fax: +3906.4695.3927. E-mail: accesso.atti@cert2.atac.roma.it VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 30.05.2023 ATAC S.p.A. - Direzione corporate - Acquisti - Il responsabile Marco Sforza TX23BGA15011