INVITALIA S.P.A.
Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo
di impresa S.p.A.

Sede legale: via Calabria n. 46 - 00187 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 05678721001
Partita IVA: 05678721001

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 24-2-2023)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 
 
                CIG 9262760F59 - CUP H74I20000560002 
 

  SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA  S.p.A.
- Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo
d'impresa - Via Calabria 46, 00187  Roma  -  Responsabile  Unico  del
Procedimento  per  la  Centrale  di   Committenza:   Geol.   Giacinto
Angelucci,  PEC:  realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it,   Telefax
06/42160457  (da  utilizzarsi  solo  nei  casi  di   indisponibilita'
oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di
altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera  in  qualita'  di
Centrale di Committenza per l'Universita' degli Studi del Molise,  ai
sensi degli artt. 37 e 38, co. 1, del D.Lgs. 50/2016.  I.3)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. 
  SEZIONE II): OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  Denominazione  conferita  all'appalto   dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta ex art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016  ed
in coerenza con l'articolo 2, comma 2 del  D.L.  76/2020,  convertito
con modificazioni dalla L. 120/2020, per il "CIS MOLISE  A1  -  35  -
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE DI  UN  CENTRO
DI ECCELLENZA SU DATA SCIENCE  E  MACHINE  LEARNING,  APPLICATA  ALLA
MEDICINA ED ALLA FINANZA, PRESSO L'EDIFICIO  RESIDENZE  STUDENTI  DEL
CAMPUS UNIVERSITARIO DI VAZZIERI  DELL'UNIVERSITA'  DEGLI  STUDI  DEL
MOLISE". Determina di avvio: n. 146/2022 del 30/06/2022.  II.2)  Tipo
di  appalto:  Appalto  di  forniture.  II.3)  Luogo  di   esecuzione:
Universita' degli studi del Molise - Codice NUTS dell'amministrazione
aggiudicatrice:  ITI43.  Codice  NUTS   del   luogo   di   esecuzione
dell'appalto: ITF22. II.4) Valore totale stimato: Ai sensi  dell'art.
35, co. 4, del D.Lgs. 50/2016, l'importo complessivo dell'appalto  e'
di € 474.261,69, di cui € 472.461,69 soggetti a ribasso e €  1.800,00
per oneri non soggetti a ribasso, oltre I.V.A. e oneri  di  legge  se
dovuti. 
  SEZIONE  III):  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1). Subappalto: si  rinvia  al  Disciplinare  di  gara  e  alla
documentazione di gara. 
  SEZIONE IV): PROCEDURA 
  IV.1)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa,   individuata   sulla   base   del   miglior    rapporto
qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95,  co.  3,  lett.  b)-bis,  del
D.Lgs. 50/2016. IV.2) Data di aggiudicazione: 9 settembre 2022. IV.3)
Numero offerte ricevute: 1. 
  SEZIONE V): AGGIUDICAZIONE 
  V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: INFOTEAM
S.R.L. Viale  Pindaro  14,  Pescara.  V.2)  Informazioni  sul  prezzo
dell'appalto:  L'importo  contrattuale  complessivo  dell'appalto,  a
seguito dell'aggiudicazione, e' di € 474.025,46 oltre IVA, di  cui  €
1.800,00 per oneri non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI 
  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:   T.A.R.
competente    per    territorio;    indirizzo     internet     (URL):
www.giustizia-amministrativa.it. 

                Il responsabile investimenti pubblici 
                         Giovanni Portaluri 

 
TX23BGA4836