Avviso di appalto aggiudicato CIG 9262760F59 - CUP H74I20000560002 SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A. - Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa - Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Geol. Giacinto Angelucci, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per l'Universita' degli Studi del Molise, ai sensi degli artt. 37 e 38, co. 1, del D.Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II): OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 ed in coerenza con l'articolo 2, comma 2 del D.L. 76/2020, convertito con modificazioni dalla L. 120/2020, per il "CIS MOLISE A1 - 35 - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO DI ECCELLENZA SU DATA SCIENCE E MACHINE LEARNING, APPLICATA ALLA MEDICINA ED ALLA FINANZA, PRESSO L'EDIFICIO RESIDENZE STUDENTI DEL CAMPUS UNIVERSITARIO DI VAZZIERI DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DEL MOLISE". Determina di avvio: n. 146/2022 del 30/06/2022. II.2) Tipo di appalto: Appalto di forniture. II.3) Luogo di esecuzione: Universita' degli studi del Molise - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITF22. II.4) Valore totale stimato: Ai sensi dell'art. 35, co. 4, del D.Lgs. 50/2016, l'importo complessivo dell'appalto e' di € 474.261,69, di cui € 472.461,69 soggetti a ribasso e € 1.800,00 per oneri non soggetti a ribasso, oltre I.V.A. e oneri di legge se dovuti. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: si rinvia al Disciplinare di gara e alla documentazione di gara. SEZIONE IV): PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, co. 3, lett. b)-bis, del D.Lgs. 50/2016. IV.2) Data di aggiudicazione: 9 settembre 2022. IV.3) Numero offerte ricevute: 1. SEZIONE V): AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: INFOTEAM S.R.L. Viale Pindaro 14, Pescara. V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' di € 474.025,46 oltre IVA, di cui € 1.800,00 per oneri non soggetti a ribasso. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio; indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX23BGA4836