A.C.E.R. - AGENZIA CAMPANA EDILIZIA TERRITORIALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 10-10-2022)

 
       Avviso di rettifica e proroga dei termini bando di gara 
 

  In riferimento alla procedura aperta per l'affidamento dei seguenti
servizi  di  manutenzione  preventiva  e  correttiva   a   canone   e
l'esecuzione  dei  lavori  connessi  al   servizio   degli   impianti
elevatori, piattaforme levatrici e servo scala, installati presso gli
edifici in gestione  all'ACER  dipartimento  di  Caserta,  pubblicato
sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale Contratti Pubblici  n.  114
del 30/09/2022, si comunica che: 
  - il termine  ricezione  offerte  anziche'  24/10/2022  ore  12:00,
leggasi 31/10/2022 ore 12:00; 
  - L'apertura delle offerte anziche' 26/10/2022  ore  9.30,  leggasi
02/11/2022 ore 9:30. 
  Fermo il resto. 

                      Il dirigente area tecnica 
                         ing. Vincenzo Paolo 

 
TX22BHA22121