PROMOTURISMOFVG
Sede legale: via Locchi n. 19 - 34123 Trieste (TS), Italia
Punti di contatto: Ufficio appalti e contratti - Tel. 0431 387193
E-mail: manuel.comis@promoturismo.fvg.it e
marco.tamburini@promoturismo.fvg.it
Codice Fiscale: 01218220323
Partita IVA: 01218220323

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 1-4-2022)

 
Bando di gara - Procedura  aperta,  ai  sensi  dell'articolo  60  del
D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, finalizzata alla stipula di un  accordo
quadro avente ad oggetto  l'acquisizione  di  servizi  di  ideazione,
progettazione e realizzazione grafica di  materiali  e  strumenti  di
                  comunicazione di PromoTurismoFVG 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: PromoTurismoFVG,
Via Carso, 3 - 33052 Cervignano del Friuli (UD),  tel.  0431  387193,
fax   0431   387154,   e-mail   manuel.comis@promoturismo.fvg.it    e
marco.tamburini@promoturismo.fvg.it,             sito             web
www.promoturismo.fvg.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  La    documentazione    di    gara    e'    disponibile     presso:
https://eappalti.regione.fvg.it. 
  Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Ente pubblico economico funzionale della Regione  Autonoma
Friuli Venezia Giulia - Turismo. 
  L'Amministrazione aggiudicatrice non acquista per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Procedura aperta, ai sensi dell'articolo  60  del  D.Lgs.  18
aprile 2016, n. 50, finalizzata alla stipula  di  un  accordo  quadro
avente  ad  oggetto   l'acquisizione   di   servizi   di   ideazione,
progettazione e realizzazione grafica di  materiali  e  strumenti  di
comunicazione di PromoTurismoFVG. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: servizi architettura e ingegneria. 
  Luogo principale di esecuzione: Regione  Friuli  Venezia  Giulia  -
Codice NUTS: ITH4. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.6) CPV Oggetto principale: 79822500-7. 
  II.1.7)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici. No. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si. 6 lotti. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO. 
  II.2.1) Quantita' o Entita' totale dell'appalto: Valore stimato:  €
980.000,00 EUR IVA esclusa  comprensivo  di  euro  0,00  quali  oneri
sicurezza non soggetti a ribasso. LOTTO 1: 280.000,00 EUR - LOTTO  2:
100.000,00 EUR - LOTTO 3: 200.000,00 EUR - LOTTO 4: 100.000,00 EUR  -
LOTTO 5: 100.000,00 EUR - LOTTO 6: 200.000,00 EUR 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE:  24  mesi  dalla
stipula. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. Vedi disciplinare di gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle   disposizioni   applicabili   in   materia:   Vedi
disciplinare di gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  Raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedi disciplinare di
gara. 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: Vedi disciplinare di gara. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Vedi disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  Vedi  disciplinare  di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Vedi disciplinare di gara. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
  III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA. 
  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:   Procedura   aperta   in   modalita'
telematica. 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  Capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare: Vedi disciplinare di gara. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  Data  03.05.2022
ore 12:00 
  IV.3.5) La lingua utilizzabile per la presentazione  delle  offerte
e' l'italiano (IT). 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' apertura delle offerte: telematica 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
da fondi dell'Unione europea: no 
  VI.3) Informazioni complementari. 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  Vedi
quanto specificato nel Disciplinare di gara. 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso. Informazioni precise sui  termini
di presentazione di ricorso: Vedi disciplinare di gara. 

                  Il responsabile del procedimento 
                     dott. Pierluigi Zulianello 

 
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