Avviso di proroga termini bando di gara - CIG 83572447EA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE APPALTANTE: S.U.A. Provincia di Lecco per conto del Comune Di Verderio Piazza L.Lombarda,4 Lecco Direzione Organizzativa III^ Appalti e Contratti PEC: provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento mediante project financing del servizio di gestione, manutenzione e riqualificazione degli impianti di pubblica illuminazione e predisposizione degli stessi ai servizi di "Smart Cities" nei Comuni di Airuno, Brivio, Cernusco Lombardone, Colle Brianza, Imbersago, La Valletta Brianza, Lomagna, Montevecchia, Osnago, Paderno d'Adda, Santa Maria Hoe', Verderio". SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta - Criterio di aggiudicazione: Offerta Economicamente piu' vantaggiosa. Pubblicazione bando in Guri V Serie Speciale n. 81 del 15/07/2020. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Documentazione disponibile e procedura di gara espletata tramite la piattaforma telematica Sintel di Ariaspa Regione Lombardia. SEZIONE VII. MODIFICHE: Proroga del Termine per il ricevimento delle offerte: dal 13/11/2020 ore 12:00 al 16.12.2020 Ora: 12:00. Il dirigente ing. Dario Strambini TX20BHA25217