Bando di gara - CIG 8979469C3 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione: Autorita' di Sistema Portuale dei Mari Tirreno Meridionale e Ionio Indirizzo: Contrada Lamia, 89013 Gioia Tauro (RC) Punti di contatto: RUP: Ing. Maria Carmela De Maria - Tel. 0966588644 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Lavori di adeguamento strutturale per l'incremento della portanza della pavimentazione di banchina nel tratto C Tipo di appalto: Appalto di Lavori e Opere Luogo di esecuzione: Contrada Lamia, 89013 Gioia Tauro (RC). Vocabolario comune per gli appalti: 45262321-7 Quantitativo o entita' dell'appalto ed eventuale divisione in lotti: LOTTO UNICO - Lavori di adeguamento strutturale per l'incremento della portanza della pavimentazione di banchina nel tratto C - Importo complessivo dell'Appalto : € 2.538.196,71 di cui € 21.318,59 di oneri di scurezza non soggetti a ribasso. Durata dell'appalto: 210 Giorni SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: Categorie di Lavorazioni: OS 26 class. IV - OG 7 class. III SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. n. 50/2016 . Citerio di Aggiudicazione: L'aggiudicazione dell'appalto avverra' con contratto da stipulare a corpo, mediante procedura aperta ex art. 60 del D.lgs. n. 50/2016 con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, a norma dell' art. 95, comma 2 e 3, del D.lgs. n. 50 del 2016 e successive modifiche ed integrazioni. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 18.02.2022 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Procedura espletata tramite Piattaforma Net4market - https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_portogioiatauro Il responsabile del procedimento ing. Maria Carmela De Maria TX22BFG775