NAUSICAA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 25-3-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Nausicaa S.p.A. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.  Affidamento  dei  servizi  di  raccolta   e
trasporto  della  carta  commerciale  e  del  cartone  prodotti   sul
territorio del Comune di Carrara. Lotto 1 - CIG 91313704E7 - Importo:
€ 133.315,65 oltre I.V.A.; Lotto 2 -  CIG  9131383F9E  -  Importo:  €
540.000,00 oltre I.V.A.. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.   Aperta.   Termine   ricezione   offerte:
11/04/2022 ore 12:00. Apertura: 11/04/2022 ore 15:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  Documentazione  disponibile  sulla
piattaforma dell'ente. Invio alla G.U.U.E.: 21/03/2022. 

                        Il direttore generale 
                          avv. Lucia Venuti 

 
TX22BFM6096